venerdì 25 ottobre 2013

Semprepronte, Scatole Cartone, come decorare con il decupage




Tra i tanti materiali da utilizzare come base per la realizzazione del decupage ci sono le scatole di cartone  che però richiedono piccoli accorgimenti
tuttavia, la difficoltà dell’operazione non può impedirci di realizzare i nostri piccoli o grandi capolavori da esporre
in casa o da regalare alle amiche



Sul web ho trovato una spiegazione molto accurata.
E’ una tecnica semplice da realizzare ma come tutte le cose bisogna usare gli strumenti giusti . Per l’occasione decoreremo una scatola di cartone magari comprata su semprepronte che vende scatole davvero bellissime
Ci sono 2 modelli 



Scatola Cartone Decoupage con Coperchio 15x15x6 






Scatola Cartone Decoupage con Coperchio 17x17x10


Scatola Cartone Decoupage con Coperchio 15x15x6                                     e secondo me sarebbero l'ideale senza spendere troppo. Materiale necessario: procuratevi la scatola di cartone semprepronte , fotocopie a colori con vecchie pubblicità, colore acrilico bianco, patina rosa, forbici da ricamo panno-spugna, pennello piatto medio/piccolo, panno di cotone e infine della vernice sintetica satinata in gelCon il pennello piatto stendete il colore acrilico bianco su tutta la parte esterna della scatola di cartone semprepronte  Dopo 30 minuti di attesa per l’asciugatura, stendete il colore acrilico bianco anche all’interno, staccando se possibile i separatori in scomparti per un maggior agio e lasciate asciugare per altri 30 minuti. Nel frattempo  ritagliare tutte le pubblicità carine che siete riuscite a recuperare, facendo delle prove di applicazione per capire la giusta disposizione prima di applicarle definitivamente.
Con il pennello medio stendete la colla vinilica sul retro del ritaglio muovendo il pennello dal centro verso le estremità. Posizionate il ritaglio sulla scatola e tamponatelo con il panno-spugna inumidito, eliminando così eventuali tracce di colla o bolle tra la carta e la superficie. Completate la composizione e lasciate asciugare per 30 minuti circa prima di passare la patina rossa sugli spessori degli scomparti, della scatola e sui bordi. Fate asciugare 12 ore quindi stendete una mano di vernice in gel e lasciate asciugare qualche oretta
oggetto non realizzato da me ma solo di puro esempio dimostrativo




SERVIZIO CLIENTI049.9002805 | e-mail: info@semprepronte.it Dal lunedì al venerdì 8.00/12.00 13.30/17.30 - See more at: http://www.semprepronte.it/#sthash.6Mvc3shO.dpuf
e-mail: info@semprepronte.it Dal lunedì al venerdì 8.00/12.00 13.30/17.30 - See more at: http://www.semprepronte.it
 

mercoledì 23 ottobre 2013

Io scrivo e nonna lavora con mister magic

Oggi son qui per darvi dei suggerimenti:

Come sbrinare un congelatore ?

Ecco alcuni consigli trovati sul web
Per sbrinare il congelatore è necessario svuotarlo completamente (mangiando tutto ahah). Per questo è bene consumare in precedenza quante più provviste possibile. Ciò che rimane può essere riposto nello scomparto refrigeratore del frigorifero per il tempo necessario a sbrinare il congelatore. In alternativa è possibile procurarsi degli elementi refrigeranti o delle borse del ghiaccio in cui riporre gli alimenti congelati durante l'operazione di sbrinamento.
Dopo averlo svuotato io uso Sbrinafacile un pulitore igienizzante a base di alcool che accelera lo sbrinamento senza risciacquare!! Fantastico no?
MISTER MAGIC SBRINAFACILE  è facile da usare,

  1. staccare la spina del frigo per precauzione
  2. spruzzare mister magic sbrinafacile nel frizzer nella parte da trattare
  3. attendere che il prodotto faccia effetto sciogliendosi
  4. passare un panno e asportare l'acqua sciolta
  5. asciugare con un panno
  6. riattaccare il tutto

Tutto questo procedimento in meno tempo di quello che ci impiegavamo prima, questo prodotto ci risparmia tempo e fatica.









Come pulire il forno?
Quante volte vi trovate con un forno lurido dopo aver cucinato un intero mattino? Io e nonna Mariuccia amiamo cucinare i dolcetti.

Ma dopo averlo fatto e esserci pappati tutti i dolci ci tocca pulire il piano cottura (che barba  uffa!!! sui nostri volti ci son quelle facce di .. mm.. scocciatura) così abbiamo deciso di provare un nuovo prodotto 

Mister magic  lavaforno e barbecue rimuove tutto il grasso e i residui incrostati, è fantastico anche per il forno. Sulla confezione c'è scritto che si può usare anche su GRIGLIE ,VETRI DI CAMINI E STUFE A RISCIACQUO FACILE) nonna che si è offerta di testare il prodotto mi ha detto che rispetto a un comune detersivo agisce in tempi rapidissimi, se per esempio avete una bruttissima incrostazione vi consiglio di lasciarlo qualche minuto agire ..
modalità d'uso.

  1. ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY  per un'erogazione nubulizzata o STREAM  per un erogazione a getto.
  2. Spruzzare sulle  pareti del forno da circa 20-25 cm
  3. risciacquare accuratamente con un panno a spugna umidi come sta facendo nonna



Ok !!! inizio a pulire qualcosa anche io va bene?


Cosa vi aspettavate che pulivo i soffitti? ahah .. il mio bellissimo notebook ha bisogno di cure poveretto!! Cosi grazie a mister magic LAVACRISTALLI E SCHERMI, detergente ideale per il mio schermo, delicato, anti polvere e anti impronta, la cosa favolosa è che non lascia ALONI.
                                              

                                     Contatta Mister Magic

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

ALTRI CONTATTI
Notizie sui prodotti: info.marketing@tavola.it
Vendite Italia: info.vendite@tavola.it
Vendite estero: info.sales@tavola.it
Ricerca e Sviluppo: info.ricercaesviluppo@tavola.it

mercoledì 16 ottobre 2013

Semprepronte, Sacchetti per la Raccolta Differenziata


Purtroppo questa immagine rappresenta una delle realtà di oggi, in molte città non si riesce a capire quanto è importante fare la  RACCOLTA DIFFERENZIATA,  ma per pigrizia o per disinteresse si rende immondizia tutto per rendere la città una discarica.
Nella città di torino, come in diverse altre città, ci sono i bidoni della raccolta differenziata.
Questi sono suddivisi in diversi bidoni in base al colore inserisci l'oggetto la cosa sarebbe matematica, facile che anche un bimbo saprebbe farlo, allora dove sta il problema  '---'.
Il problema nasce che purtroppo la gente non ha voglia di farlo in molti casi lo fa, ma poi è scoraggiata dal fatto stesso che le cose non cambiano lo stesso. Vi faccio un esempio: io consumo tantissima verdura e frutta e mi capita, quando la butto nel sacchettino datomi dall'amiat, che gocciola abbondantemente perchè essendo biodegradabili si rompono con una facilità incredibile.
1. sporco il bidone
2. sporco le scale
3. il liquido emana un odore forte e sgradevole
Ho dovuto trovare una soluzione, non dispendiosa e veloce.
Indovinate un po chi è venuto in mio aiuto?

Semprepronte - l'e-commerce di tutto per l'imballo
 
in realtà ho trovato il tutto per caso girando nel sito per guardare le ultime novità sul loro sito qui ho trovato Sacchi raccolta differenziata ci sono diverse tipologie:

  • Sacchi Biodegradabili Umido 110+30x40 Conf. 25 pz
  • Sacchetti Biodegradabili Umido 60+24x26 Conf. 20 pz
  • Sacchetti Biodegradabili Umido 45+21x20 Conf. 25 pz
  • Sacchi Immondizia Neri Sfusi 65+36x120 Conf. 2 kg
  • Sacchi Immondizia Neri Sfusi 60+30x120 Conf. 2 kg
  • Sacchi Immondizia Neri Sfusi 50+30x110 Conf. 2 kg
  • Sacchi Immondizia Neri Condominiale 40+30x105 Conf. 10pz -
  • Sacchi Immondizia Neri ExtraPesanti 30+20x60 Conf. 20pz


A noi in questo caso interessa Tutto per l'imballo dell'umido e quindi:

  • Sacchi Biodegradabili Umido 110+30x40 Conf. 25 pz
  • Sacchetti Biodegradabili Umido 60+24x26 Conf. 20 pz
  • Sacchetti Biodegradabili Umido 45+21x20 Conf. 25 pz


Da ora grazie a Semprepronte - l'e-commerce di tutto per l'imballo 
non ho più problemi di gocciolamenti e di sacchetti rotti perché  i loro prodotti sono molto resistenti hanno uno spessore da 16 micron e 14 gr. 
Questi Sacchetti dell'umido sono conformi UNI EN 13432 e Certificati e si trasformano in fertile humus per la coltivazione in poco tempo. (Questa non mi sembra una cattiva cosa se ci tenete, come me, a cercare di inquinare il meno possibile)
se li volete ordinare il 24/48 sono a casa vostra
quindi COMODI  e  VELOCE
Cosa si può volere di più?
Sacchi Biodegradabili Umido 110+30x40 Conf. 25 pz                                    

venerdì 11 ottobre 2013

mariuccia indossa valeriacreazioni



Spesso vediamo vip e super vip indossare gioielli bellissimi, e quando li guardi pensi, ma come mai mettono come testimonial di gioielli modelle sempre strafighe ??
Così una delle più  famose creatrici ha deciso saggiamente che i gioielli potrebbero essere indossati anche da nonne, mamme, casalinghe e operaie, gente comune che, anche se non hanno liposuzioni o punture, con un gioiello sono splendide, che le aiuta a risaltare loro naturalezza e bellezza.
Valeriacreazioni vuole proprio catturare la bellezza di ogni donna usando colori che risaltano gli occhi, inoltre sono adatti a ogni età. infattimia nonna Mariuccia aveva una riunione importante e ha deciso di indossare i gioielli Valeriacreazioni



La collana è molto particolare perché  ci sono 3 cuori che rappresentano i 3 cuori della tua vita i miei sono Diego Alessio e Mattia e ogni cuoricino rappresenta uno di loro,ovviamente il tutto e coordinato con bracciale e orecchini.



---------------------------------------------------------------------------------
Non è finita qui perchè la nostra VALERIACREAZIONI ha pensato a un giochino per tutte voi con un bellissimo premio
   regolamento



Benvenuti al primo GIVEAWAY di Valeria, in arte CreazioniByVale!
Il concorso parte oggi, Venerdì 11 Ottobre e si concluderà Giovedì 17 Ottobre alle ore 18.00.

Regole per chi partecipa:

_ Diventare fan di CreazioniByVale su Facebook https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/1238711_289575951184847_1303279185_n.jpg
_ Condividere pubblicamente sulla Vostra bacheca
_ Cliccare “Mi piace” alla foto del premio in palio
_ Commentare la foto con “partecipo e condivido”

Fatti questi piccoli passaggi Vi verrà assegnato un numero e alla conclusione del concorso una di Voi sarà estratta attraverso il sito random.org e il vincitore o la vincitrice del concorso sarà pubblicato sulla mia pagina e contattato in privato per la consegna del premio che avverrà tramite spedizione di posta prioritaria.
In bocca al lupo a tutti!
Valeria


allora cosa aspettate?
andate a visitare la sua paginetta 
 https://www.facebook.com/pages/Valeriacreazioni/204722209670222
inoltre le sue creazioni le trovate 
http://www.misshobby.com/it/negozi/creazionibyvale
http://it.artesanum.com/negozio-valerycreations-7543-1-0.html
http://www.babirussa.it/ValeryStyle

mercoledì 9 ottobre 2013

Semprepronte, Packaging, Barattoli in Plastica per autoprodurre creme


Come sapete amo l'auto-produzione così oggi ho voluto cercarvi alcune ricette valide per crearvi da voi una buona crema per le mani

Ingredienti:
50 gr. yougurt  bianco va bene quello del discaunt
25 gr. di miele bio
1 Limone bio
10 gocce di profumo
 spremere un limone e versarlo in una ciotola unire miele e yogurt mescolare bene e, una volta amalgamato il tutto, uniamo il profumo
Poniamo quindi la ciotola a raffreddare nel frigorifero. Quando la crema si sarà raffreddata, conserviamola in un barattolo semprepronte in plastica con tappo a vite resistente sono ideali per conservare questi tipi di creme
I Vasetti in plastica con tappo a vite sono resistenti ed ergonomici, l’apertura è facilitata e puoi svolgere l’operazione di apertura e di chiusura quante volte vuoi. I Contenitori per Cosmesi sono dotati dell’apposito sottotappo.
I Barattoli a strappo inviolabile sono ottimi per sigillare al suo interno del materiale; questi non potranno essere
- See more at: http://www.semprepronte.it/prodotti/contenitori-e-barattoli-in-plastica.aspx#sthash.YaeTk4Gv.dpuf
per ottenere un buon effetto usarne un quantitativo abbondante


I barattoli in plastica della prima e-commerce packaging ne fa di diverse forme e misure quindi potete usarli anche per altri tipi di creme, invece per fare il sapone io consiglio questo misuratore
che può servirci a dosare bene i quantitativi, lo si trova sempre nel sito semprepronte con altri articoli utilissimi per chi autoproduce detersivi o creme
packaging

SERVIZIO CLIENTI049.9002805 | e-mail: info@semprepronte.it Dal lunedì al venerdì 8.00/12.00 13.30/17.30 -

venerdì 4 ottobre 2013

tanti auguri Semprepronte, 5000 mi Piace Facebook




oggi voglio fare una grande festa con SEMPREPRONTE il migliore l'E-commerce per il Packaging 
SEMPREPRONTE IL BOSS!!

tra gli invitati troviamo 
PELLET DI CARTONE
PROVETTA DI PLASTICA TRASPARENTE 

E MOLTI ALTRI INVITATI , TUTTI FANNO PARTE DELLA FAMIGLIA l'E-commerce per il Packaging n° 1 in Italia
LA FESTA E' INIZIATA SU FACEBOOK NELLA LORO GRANDISSIMA PAGINA COLMA DI UTENTI 



PER ENTRARE BASTA CLICCARE MI PIACE  CLICCA QUI E SARETE DENTRO CON 5000 FANS E CLIENTI 

POI ABBIAMO GUARDATO UN VIDEO CHE E' UNO DEGLI ULTIMI LORO SUCCESSI PER LA BRAVURA E L'AFFIDABILITA' CHE OFFRONO HAI CLIENTI

 
LA FESTA E' PROSEGUITA MA SEMPREPRONTE IL N 1 DEL Packaging  NON 
SI FERMA MAI , EFFETTUA SPEDIZIONI DEI SUI ARTICOLI IN 12/24 ORE 
E COME OGNI N 1 E' SEMPRE AL LAVORO PERCHE' IN OGNI PARTE DEL MONDO
ISOLE COMPRESE C'E UN PACCO DA SPEDIRE , UN TRASLOCO DA EFFETTUARE 
O UN AZIENDA DA ACCONTENTARE 
MA!!!!!!!!!!!!!

CI HA PROMESSO PRESTO UN ALTRA BELLISSIMA FESTA MA CON 1000 INVITATI 
SE ANCHE TU VUOI FARNE PARTE CLICCA MI PIACE
E UNISCITI A NOI
TANTE SORPRESE TI ATTENDONO

Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo. Consegnano 24/48H in Italia, isole comprese.



avete visto in tv Semprepronte, Packaging, ?

                                                           



Salve, come sapete in TV fanno sempre proposte noiose e ci riempie di pubblicità  noiosa di aziende che  non ascoltano mai noi consumatori.
Non tutte per fortuna, ma ... domenica 29 SETTEMBRE  la TV ha dato l'opportunità a SEMPREPRONTE, LA MIGLIORE AZIENDA DI Packaging (SE CLICCATE SU GOOGLE LA PAROLA  Packaging  COME PRIMO LINK ESCE SEMPREPRONTE ci sarà un motivo?), di presentarsi al mondo della TV e non solo del web, il video purtroppo durerà ancora fino il 5 ottobre, dico purtroppo perché spero ci sia nuovamente questa occasione credo che è giusto che tutti conoscano aziende valide come questa non trovate? 
Se vi ho incuriosito e avete voglia di vederlo... guardate sul canale Canale Digitale TGCOM24


+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

                                                          

Qui vi ho messo il video dello spot che potrete vedere in TV e sul mio blog.

Io da consumatrice credo che semprepronte, il n 1 del Packaging, sia un'AZIENDA  dove garanzia e fiducia sono le cose basilari, da loro sai che trovi sempre articoli di qualità, cortesia, esperienza e velocità sanno darti sempre i suggerimenti giusti sull'imballaggio ideale per il tuo trasloco o il quantitativo esatto. 



Si trovano prezzi vantaggiosi e kit completi... e non solo.... effettua spedizioni in 24-48 ore sia per privati che per aziende . fantastico!!!!!



GUIDA ALL'ACQUISTO
Come creare un nuovo account e connettersi

Come Creare un Nuovo Account e Connettersi

Nuovo account

» Selezionare la voce "Login" dal menù orizzonale nella testata del sito
» Nella pagina trovi la voce "Sei un Nuovo cliente? Benvenuto" e puoi cliccare lì
» Compila il modulo nel modo più completo possibile, i campi contrassegnati con "*" sono obbligatori
» Una volta compilato il modulo, conferma la tua registrazione cliccando il pulsante "Avanti"
» Automaticamente il sistema invia un'mail all'indirizzo da te indicato, con una password generata in automatico, che potrai modificare in un secondo momento accedendo alle tue informazioni dell'account.
Dopo la registrazione, potrai accedere al tuo account per
» Modificare i tuoi dati
» Modificare la Password
» Visualizzare lo storico degli ordini già eseguiti
Login

Account già Registrato

Una volta arrivato su www.semprepronte.it clicca alla voce "Login", inserisci la tua E-mail e la Password e clicca su Login.
Come acquistare su Semprepronte.it

Come acquistare su Semprepronte.it in modo facile e veloce

1 Seleziona la destinazione
    Per calcolare il prezzo finale del prodotto è indispensabile prima di tutto scegliere dove verrà consegnata la merce.
    In questo modo il nostro sistema calcolerà esattamente il prezzo finale.
2 Scegli il prodotto
    Seleziona il prodotto di tuo interesse tra i molti disponibili.
3 Seleziona la quantità
    Anche la quantità di prodotti selezionati influisce sul prezzo finale.
    Maggiore quantità di prodotto equivale ad un prezzo finale più ridotto.
    Ricorda che per un ordine superiore ai 100 pz le spese di spedizione sono gratuite!
4 Aggiungi al carrello e procedi al checkout
5 Conferma l'ordine
    A questo punto devi solo confermare l'ordine e scegliere la forma di pagamento che preferisci.
    Prima di confermare definitivamente l’ordine, un riepilogo completo ti permetterà di verificare un’ultima volta le informazioni di consegna o i prodotti ordinati.
    Appena cliccherai su "conferma" ti sarà immediatamente inviata un’e-mail di conferma d'ordine.
- See more at: http://www.semprepronte.it/guida-allacquisto.aspx#sthash.FffSzZ76.dpuf