mercoledì 23 ottobre 2013

Io scrivo e nonna lavora con mister magic

Oggi son qui per darvi dei suggerimenti:

Come sbrinare un congelatore ?

Ecco alcuni consigli trovati sul web
Per sbrinare il congelatore è necessario svuotarlo completamente (mangiando tutto ahah). Per questo è bene consumare in precedenza quante più provviste possibile. Ciò che rimane può essere riposto nello scomparto refrigeratore del frigorifero per il tempo necessario a sbrinare il congelatore. In alternativa è possibile procurarsi degli elementi refrigeranti o delle borse del ghiaccio in cui riporre gli alimenti congelati durante l'operazione di sbrinamento.
Dopo averlo svuotato io uso Sbrinafacile un pulitore igienizzante a base di alcool che accelera lo sbrinamento senza risciacquare!! Fantastico no?
MISTER MAGIC SBRINAFACILE  è facile da usare,

  1. staccare la spina del frigo per precauzione
  2. spruzzare mister magic sbrinafacile nel frizzer nella parte da trattare
  3. attendere che il prodotto faccia effetto sciogliendosi
  4. passare un panno e asportare l'acqua sciolta
  5. asciugare con un panno
  6. riattaccare il tutto

Tutto questo procedimento in meno tempo di quello che ci impiegavamo prima, questo prodotto ci risparmia tempo e fatica.









Come pulire il forno?
Quante volte vi trovate con un forno lurido dopo aver cucinato un intero mattino? Io e nonna Mariuccia amiamo cucinare i dolcetti.

Ma dopo averlo fatto e esserci pappati tutti i dolci ci tocca pulire il piano cottura (che barba  uffa!!! sui nostri volti ci son quelle facce di .. mm.. scocciatura) così abbiamo deciso di provare un nuovo prodotto 

Mister magic  lavaforno e barbecue rimuove tutto il grasso e i residui incrostati, è fantastico anche per il forno. Sulla confezione c'è scritto che si può usare anche su GRIGLIE ,VETRI DI CAMINI E STUFE A RISCIACQUO FACILE) nonna che si è offerta di testare il prodotto mi ha detto che rispetto a un comune detersivo agisce in tempi rapidissimi, se per esempio avete una bruttissima incrostazione vi consiglio di lasciarlo qualche minuto agire ..
modalità d'uso.

  1. ruotare il beccuccio dell'erogatore sulla posizione SPRAY  per un'erogazione nubulizzata o STREAM  per un erogazione a getto.
  2. Spruzzare sulle  pareti del forno da circa 20-25 cm
  3. risciacquare accuratamente con un panno a spugna umidi come sta facendo nonna



Ok !!! inizio a pulire qualcosa anche io va bene?


Cosa vi aspettavate che pulivo i soffitti? ahah .. il mio bellissimo notebook ha bisogno di cure poveretto!! Cosi grazie a mister magic LAVACRISTALLI E SCHERMI, detergente ideale per il mio schermo, delicato, anti polvere e anti impronta, la cosa favolosa è che non lascia ALONI.
                                              

                                     Contatta Mister Magic

TAVOLA SPA
Via Bernardino Verro, 35 – 20141 Milano
Tel. 0039 02844731
Fax 0039 028465461

ALTRI CONTATTI
Notizie sui prodotti: info.marketing@tavola.it
Vendite Italia: info.vendite@tavola.it
Vendite estero: info.sales@tavola.it
Ricerca e Sviluppo: info.ricercaesviluppo@tavola.it