giovedì 13 marzo 2014

Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014

Piero Guidi chi è?

Noi donne amiamo uscire sempre con accessori alla moda, comodi e di classe.

Piero Guidi è un artigiano che produce fantastiche borse, uniche nel loro genere, sono eleganti, sofisticate e fanno sentire ogni donna una star.



La Piero Guidi collezione primavera estate  presenta una collezione nelle linee Magic Circus, Lineabold.

Magic Circus, simbolo della maison, che noi donne amiamo.
Non so se lo sapete... è caratterizzata da un stampa originale fatta di personaggi a metà strada tra fiaba e realtà, che a noi donne romantiche piacciono.

Le novità che caratterizzano le molteplici linee all'interno di questa collezione, prima fra tutte Crystal, delicata e allegra,che rispecchia le tendenze, inoltre usa  materiali con trasparenze come leit-motiv.
La Lineabold è ideale per donne che amano uno stile accattivante, notate le linee diverse tra loro, ma tutte caratterizzate dallo stesso mood.

La favolosa collezione Piero Guidi è caratterizzata da tante linee e modelli, tra cui la linea Royal, con modelli handbag, shopper, tracolle dalle linee retrò-chic e dall'animo romantico e bon-ton oppure Color-Block Pg Angels, caratterizzate da borse diverse tra loro ma unite dall'innovazione e dalla qualità.
Chi non vorrebbe una di queste borse, io sicuramente ne vorrei più di una da sfoggiare in quei giorni che voglio sentirmi super elegante ahah!! ogni tanto dai ci vuole no?

www.pieroguidi.it

Facebook