giovedì 29 novembre 2012

IL CAFFE' CHE TI TIRA SU'


Io non so voi la sera dopo cena sono talmente stanca, stressata che neanche i piatti ho voglia di lavare. Tempo fa andavo sempre al bar a bermi l'ultimo caffè della giornata, ma ora siamo troppo stanchi, così ci piace degustare sempre un caffè a casa di quelli buoni, di quelli che l'aroma la senti appena apri la confezione. Io stasera sto bevendo il caffè dell'antica torrefazione che si trova a Carmagnola, non dista molto da torino, ovviamente per me, ma magari voi abitate lontano dallo stabilimento, ma ad ogni cosa una soluzione c'è :-) potete comprarlo on line qui di seguito http://antica.ideaweb.cc/home/index?catId=28 ovvio non è la stessa cosa, ma nella vita bisogna accontentarsi. 
Sapete cosa mi ricorda questo caffè? La mia infanzia... quando ero piccola mia mamma mi mandava a comprare il caffè macinato in torrefazione e quando entravi sentivi un profumo... stasera mi avete fatto venire in mente che si avvicina il natale , e devi fare sempre un sacco di regali che magari, vengono riciclati, e pensavo che il caffè potrebbe essere un articolo che bevono tutti con gusto e piacere...
 Allora da quest'anno perché non regalare un buon caffè così non c'è rischio di ritrovare i nostri regali qua e la in giro per altre persone.. sarà sicuramente molto gradito......
Sul sito antica torrefazione ci sono tante offerte tra cui c'è l'offerta cialde, magari avete amici che non possiedono più la vecchia e bella moka, ma posseggono una macchina a cialde o la usano a lavoro, con 14 euro gli regalate 50 cialde, non son mica poche...!!
Per i veri amanti del caffè espresso.
Gusto dolce e rotondo.
Persistenza duratura e delicata.
Un espresso dalla crema compatta e dorata, caratterizzato da note di "vaniglia" e "frutta secca".
14.00€
Per chi ama i caffè saporiti e ricchi di gusto.
Miscela grintosa, intensa ed energica, con un retrogusto dalle note di aromi tostati.
Una crema soffice e compatta rende questo caffè unico nel suo genere.
14.00€
la cosa più bella e interessante è che la spedizione è GRATIS!!!

UN SALUTO AFFETTUOSO AI fratelli FRANCESCO ed ELISA MINA che  gestiscono l’Antica Torrefazione del Centro a Carmagnola