mercoledì 19 febbraio 2014

Fogli di Cartone Torino

 

 

Come molti sanno io amo il riciclo creativo , mio marito usa dei Fogli di Cartone Torino quelli per l'imballaggio  che sono Ecologici e resistenti e quindi ideali per creare oltre che per l'imballaggio , i Fogli di Cartone Torino sono disponibili a una o due onde 

 

con i  Fogli di Cartone Torino possiamo creare un sacco di cose belle , sul web ho trovato alcuni esempi

questo tavolo e' stato realizzato con Fogli di Cartone Torino a due onde che sono piu' resistenti 



sul web ho anche trovato questa bellissima casetta realizzata con Fogli di Cartone Torino ,ideale per i vostri piccoli bimbi , sempre con Fogli di Cartone Torino 2 onde che come vi ho gia' accennato e' piu' resistente.

 

Oltre che per il riciclo creativo i Fogli di Cartone Torino sono utili per le aziende o privati e' un prodotto molto utilizzato anche dalle cartotecniche per sostenere espositori o accoppiarlo a progetti grafici.

Invece molte aziende lo usano inserito all’interno delle scatole come divisorio, all'interno di una cassa o sopra un pallet.

Questi  Fogli di Cartone Torino hanno diversi usi , a volte non ci rendiamo conto quanto una cosa cosi' comune possa aver un utilizzo cosi' importante e vario .

 

E PER OGGI PASSO E CHIUDO

 CON Fogli di Cartone Torino ANDIAMO A CREARE QUALCOSA DI SPECIALE , O DI UTILE COME QUESTA BELLISSIMA LAMPADA!!