mercoledì 26 febbraio 2014

Trasmettere amore!

La vita ci offre diversi ostacoli e difficoltà da superare, però a volte basterebbe aver un pò di ottimismo per affrontare il tutto con più forza. Mi ricordo che quando ero piccola mia mamma mi diceva: "se quando ti svegli fai un sorriso...  sorriderai tutto il giorno". Sto attraversando un momento difficile, ma voglio e devo dare forza a chi mi sta vicino, a chi ha più bisogno di sostegno. Vi starete chiedendo come e cosa farò?
Lo so può sembrare molto stupido e banale, ma a volte basta una parola, una frase, un nulla per aiutare chi ha bisogno. Per tirarmi su il morale sono andata sul sito STICKERKID.COM 
e ho stampato delle bellissime etichette per la scuola da attaccare sui quaderni. Per Mattia ho scelto un etichetta calcistica bianca e nera, invece per Alessio nera e blu i colori dell'inter. E' fantastico il fatto che si possa scegliere il colore, il tipo di scritta, il disegnino e quant'altro.  I miei figli son stati contentissimi, infatti hanno attaccato l'etichetta sul quaderno e Mattia mi ha detto che i suoi compagni gli hanno chiesto dove li aveva comprati perché li volevano anche loro. Infatti la mamma di Marco e di Leo fuori dalla scuola mi hanno fermato perché i loro bimbi gli hanno fatto una testa "tanta" che vogliono anche loro le etichette del calcio.
Tornando al discorso del esser positivo e sorridere sempre, e far sorridere... ho acquistato e redatto ul sito su citato delle etichette con su scritto una parola d'amore che uso nel quotidiano, una parola che dico sempre a chi voglio bene: "TI LOVVO".  Le attacco tipo post it negli oggetti di chi voglio bene, è il mio modo per fare sentire la mia presenza .. un modo per dire "sono vicino a te!!".
Il sito dove ho fatto le etichette ha una pagina Facebook molto carina, che vi invito a visitare e diventare fan per esser sempre aggiornati sulle novità e le offerte!


Sul sito trovate varie sezioni interessanti e una cosa carina che sfrutterò per un regalo IL BUONO REGALO
Il buono acquisto di StickerKid è il regalo perfetto per Natale, compleanni o per piccole sorprese.
Potrete scegliere l’importo del buono, e il destinatario potrà, quindi, utilizzare il voucher per personalizzare e disegnare i propri adesivi ed etichette. I genitori ameranno questo regalo poiché i loro figli non perderanno più nulla, e i bambini stessi adorano etichettare tutti i loro giocattoli, attrezzature sportive e materiale scolastico.
Il buono regalo può essere inviato tramite email (a voi o alla persona di vostra scelta) o per posta in una bella confezione regalo (tematica natalizia disponibile per il mese di dicembre).