mercoledì 26 febbraio 2014

Trasmettere amore!

La vita ci offre diversi ostacoli e difficoltà da superare, però a volte basterebbe aver un pò di ottimismo per affrontare il tutto con più forza. Mi ricordo che quando ero piccola mia mamma mi diceva: "se quando ti svegli fai un sorriso...  sorriderai tutto il giorno". Sto attraversando un momento difficile, ma voglio e devo dare forza a chi mi sta vicino, a chi ha più bisogno di sostegno. Vi starete chiedendo come e cosa farò?
Lo so può sembrare molto stupido e banale, ma a volte basta una parola, una frase, un nulla per aiutare chi ha bisogno. Per tirarmi su il morale sono andata sul sito STICKERKID.COM 
e ho stampato delle bellissime etichette per la scuola da attaccare sui quaderni. Per Mattia ho scelto un etichetta calcistica bianca e nera, invece per Alessio nera e blu i colori dell'inter. E' fantastico il fatto che si possa scegliere il colore, il tipo di scritta, il disegnino e quant'altro.  I miei figli son stati contentissimi, infatti hanno attaccato l'etichetta sul quaderno e Mattia mi ha detto che i suoi compagni gli hanno chiesto dove li aveva comprati perché li volevano anche loro. Infatti la mamma di Marco e di Leo fuori dalla scuola mi hanno fermato perché i loro bimbi gli hanno fatto una testa "tanta" che vogliono anche loro le etichette del calcio.
Tornando al discorso del esser positivo e sorridere sempre, e far sorridere... ho acquistato e redatto ul sito su citato delle etichette con su scritto una parola d'amore che uso nel quotidiano, una parola che dico sempre a chi voglio bene: "TI LOVVO".  Le attacco tipo post it negli oggetti di chi voglio bene, è il mio modo per fare sentire la mia presenza .. un modo per dire "sono vicino a te!!".
Il sito dove ho fatto le etichette ha una pagina Facebook molto carina, che vi invito a visitare e diventare fan per esser sempre aggiornati sulle novità e le offerte!


Sul sito trovate varie sezioni interessanti e una cosa carina che sfrutterò per un regalo IL BUONO REGALO
Il buono acquisto di StickerKid è il regalo perfetto per Natale, compleanni o per piccole sorprese.
Potrete scegliere l’importo del buono, e il destinatario potrà, quindi, utilizzare il voucher per personalizzare e disegnare i propri adesivi ed etichette. I genitori ameranno questo regalo poiché i loro figli non perderanno più nulla, e i bambini stessi adorano etichettare tutti i loro giocattoli, attrezzature sportive e materiale scolastico.
Il buono regalo può essere inviato tramite email (a voi o alla persona di vostra scelta) o per posta in una bella confezione regalo (tematica natalizia disponibile per il mese di dicembre).

19 commenti:

  1. Il sorriso non lo dobbiamo mai perdere perchè è la nostra forza e anche nei momenti difficili dobbiamo sforzarci per farlo...sono corsa sul sito perchè la tua recensione mi a resa troppo curiosa e sono rimasta a bocca aperta dalla varietà di etichette che propone..sai con due bimbi piccoli che vanno a scuola è importante etichettare tutto per non rischiare di perdere nulla....

    RispondiElimina
  2. Ma quante belle etichette propone questo sito per i nostri piccoli!!!!! Girerò il tuo post a mia sorella sicuramente le serviranno per il mio nipotino!!!

    RispondiElimina
  3. Queste etichette sono molto utili, servirebbero a me ma soprattutto per i miei figli, grazie per questa segnalazione!

    RispondiElimina
  4. ottimi proponimenti e ottime queste etichette che permettono la personalizzazione e l'originalità. visiterò il sito per comporre le etichette anche per i miei familiari

    RispondiElimina
  5. molto belle queste etichette faccio un salto al sito

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand vado sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  7. Anche nei momenti buii bisogna avere la forza di andare avanti, ...il tuo post sulle etichette è molto ben dettagliato..vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  8. Io ogni anno compro le etichette per matite ,quaderni e quant'altro visto che le maestre vogliono tutto etichettato ,queste sono molto più originali a differenza di quelle che compro io bianche

    RispondiElimina
  9. A casa mia le etichette non mancano mai avendo due figli che vanno a scuola le usano sui libri e sui loro accessori anche per evitare che scompaiano

    RispondiElimina
  10. E' un'idea fantastica e un modo carino per far sapere anche agli altri come ci sentiamo in maniera originale

    RispondiElimina
  11. Davvero indispensabili. A scuola si sa si perde veramente di tutto.Penso che li acquisto per metterle sulle matite colorate di mio figlio

    RispondiElimina
  12. a casa mia le etichette sono proprio indispensabili, non mancano mai!

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, questo è un periodo difficile per tutti, chi per problemi economici, chi di salute...cmq il sorriso credo che sia l'unica cosa che nessuno possa toglierci e tua madre aveva proprio ragione. Molto carina l'idea dell'etichette, vado a dare un'occhiata al sito ed in bocca al lupo per tutto

    RispondiElimina
  14. ho tte bambini e le etichette mi sono utili in moltissime occasioni, visito subito il sito per conoscerne l'assortimento e le proposte, grazie

    RispondiElimina
  15. ma sono carinissime!le consiglierò sicuramente!

    RispondiElimina
  16. Che dolce che sei... mi piace l'idea che ti sei fatta stampare un'etichetta con la frase che usi per le persone che ami.
    Quest'azienda potrebbe interessarmi tantissimo. Grazie

    RispondiElimina
  17. mai perdere il sorriso, anche nei momenti più duri...se poi mio marito mi dice che mi lovva con un'etichetta personalizzata, sorrido anche di più ^_^

    RispondiElimina
  18. che idea carinissima questa dell'etichetta personalizzata! grazie per la segnalazione...vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  19. La tua idea della frase scritta su un'etichetta personalizzata è molto bella. Questo sito propone soluzioni splendide, mi piace tantissimo

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore