mercoledì 24 ottobre 2012

come fare la spesa guadagnando


 CIAOO SONO FURBY , VORREI RACCONTARVI DI QUESTA COSA BELLISIMA ..  , SICCOME NON SAPREI SPIEGARVELA BENE HO TROVATO SUL WEB UNA SPIEGAZIONE SCRITTA DA SCRITTORI BRAVI COSI' CAPITE MEGLIO

GFK Eurisko è un istituto che si occupa di ricerche di mercato, sondaggi ed indagini di consumo.
E che cos’è vi chiederete ‘’’Consumer Panel Scan di GFK Eurisko’’’?!
E’ possibile entrare a far parte del programma MyScan; ovvero un programma del tutto gratuito che permette, a chi ne fa parte, di ricevere premi in cambio della partecipazione.
MyScan è un programma a cui si può partecipare solo dietro invito di chi è già membro; chi volesse farne parte può inviarmi, tramite messaggio, nome, cognome e numero di telefono a cui essere contattati dall’operatore; i vostri dati non  rimarranno in mio possesso ma saranno eliminati dalle mie liste una volta comunicati a GFK Eurisko.
Praticamente mi hanno inviato a casa tramite corriere (spese a loro carico, perciò gratis) senza nessuna spesa uno scanner formato cordless, un rilevatore di codici a barre..con questo aggeggio che va tenuto in corrente e che consuma solo 2 € l’anno in bolletta di corrente in più, vanno scannerizzate le spese della famiglia, ‘’’solo alimentari’’’, acqua, detersivi,cosmetici profumi e prodotti per l’igiene personale.
Quindi, ogni volta che si compra qualcosa con scontrino e prodotti alla mano bisogna scannerizzare i prodotti e segnalare il prezzo e il negozio dove l’hai acquistato.
‘’’Perché tutto questo?’’’
Alla società GFK serve per le varie ricerche di mercato per rilevare i consumi delle famiglie. Naturalmente, tutto ciò è remunerato. Ti offrono 70 punti settimanali sia che hai passato 1 sola spesa sia che ne passi di più e un bonus iniziale di 350 punti con la compilazione


manuale del questionario cartaceo sempre sui consumi che poi bisogna
rispedirgli sempre con spese a loro carico.
Accumulando i punti si possono prendere vari premi, lavatrici, orologi, biciclette, rasoi, articoli per la casa tipo batterie di pentole ecc..
Io mi sto trovando bene anche perchè le istruzioni che inviano sia cartecee che in dvd per l’uso dello scanner sono subito facilmente apprendibili e passato lo scoglio della prima prova scanner

facilissima in realtà tutto scorre in maniera semplice e veloce.. ora mi hanno chiesto se qualche parente o amico voleva rientrare in questo progetto..il tempo che bisogna perdere è solo quello di scannerizzare i codici a barre dei prodotti dopo ogni spesa.

A te, che stai leggendo può interessare questo progetto?
L’impegno è minimo e i premi sono consistenti…. Per esempio:

- Articoli di elettronica (telefoni, tv, macchine digitali e tanto altro);
- Arredamento (completi letto, accessori e complementi per la casa e molti
altri articoli);
- Elettrodomestici (come aspirapolvere, frullatori, lavatrici e altro);
- Giocattoli (biciclette, Nintendo Wii e altro).

io come premio ho preso ..
   se volete aderire .. scrivetemi ..
fam.cuore@hotmail.it
vi invito
 

2 commenti:

  1. con quanti punti hai preso queste pentole? dove si trova l'elenco dei punti e dei premi? Sembra interessante...
    Ti aspetto sul mio blog! ^_*

    RispondiElimina
  2. ciaoo io ci ho messo un anno a prenderele pentole , non c'e su internet un elenco se vuoi aderire ti posso invitare bacii

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore