giovedì 18 ottobre 2012

DETERSIVO DEI PIATTI AUTOPRODOTTO BY STEFY ROSSINI


salve , oggi vi racconto cosa ho fatto l'altra notte 
,stefy che e' una delle mie migliori amiche e mia compagna di viaggio ha messo sul suo libro come fare il detersivo dei piatti .. potevo non farlo??
cosi' di santa voglia .. !!! erano le 0.56 .. mi son messa a fare il detersivo ..
direte .. non hai un cavolo da fare di notte? .. io rispondo . di notte escono le cose migliori 

ricetta della stefy

INGREDIENTI: - 3 limoni  interi con la buccia ma togliere i semi -400 ml di acqua - 200 gr  di sale - 100 ml di aceto bianco Tagliate i limoni e togliete i semi , mettete tutti gli ingredienti in un frullatore e frullate molto molto bene che il composto sia il più fine possibile ,,dopodichè fare bollire per 10 minuti



3 commenti:

https://www.facebook.com/fam.cuore