lunedì 22 ottobre 2012

frittelline .. frittellette .. quasi gratis

spesso spendiamo tanti soldi per saziarci , senza renderci conto che con poco si mangia .
come? ..bella domanda ..


 be oggi iniziamo a parlare della mia merenda ..
con della firina 1kl e lievito madre (regalatomi da una amica) 
ho fatto delle frittelline semplici .. 
farina e lievito con acqua lasciato lievitare una notte


frittelline .. in preparazione ...




mm.... buone
questa farina costa 35 cent da bennet ,
lievito madre e' gratis
l'olio e sale mettiamo 30 cent simbolico compreso di gas 
totale costo 65 cent e ne vengono per tutta la famiglia
inoltre ...
se .. usiamo la carta .. ammortizziamo i 65 centesimi 
come ?
la carta della farina  si puo' usare come ho fatto io per assorbire l'olio
oppure conservatela ... presto vi spieghero' come usarla  !!!


4 commenti:

  1. Buoneeeeee...semplici veloci e buonissime..

    RispondiElimina
  2. gnammeee....la carta della farina...prendo appunti...grazie..e attendo il tuo prossimo post :)

    RispondiElimina
  3. Anche io le faccio spesso sopratutto quando non restiamo senza pane!! :)
    Aspetto di sapere come utilizzare la carta della farina

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore