domenica 10 febbraio 2013

LA FAMIGLIA BLISTEX

SALVE OGGI  VOGLIO PARLARVI DI UNA FAMIGLIA, MOLTO PARTICOLARE, LA FAMIGLIA BLISTEX
LEI E' LA MAMMA, SI CHIAMA CREMA MANI INTENSIVA , LEI FA UN LAVORO MOLTO UTILE PER IL VILLAGGIO UMANO
LA MAMMA BLISTEX LAVORA OGNI GIORNO DANDO SOLLIEVO INTENSO ALLE MANI SECCHE E SCREPOLATE, INOLTRE IL SUO LAVORO E' EFFICACE E DURATURO, ANCHE IN CONDIZIONI CLIMATICHE MOLTO ESTREME, SE NON FOSSE COSI' BRAVA NON CI SAREBBE TUTTA QUESTA CODA NO?

poi c'è il fratellino quello che ha fatto il tronista, lui si sente un grande perché rende le labbra brillanti 
E ORA LA FAMIGLIA BLISTEX FA UNA GRANDE FESTA
IO SPERO CHE QUESTA PICCOLA PRESENTAZIONE SIA STATA DI  VOSTRO GRADIMENTO, USO DA POCO TEMPO IL MARCHIO BLISTEX PER I MIEI BIMBI IN QUESTI GIORNI DI FREDDO E DEVO AMMETTERE CHE MI TROVO MOLTO BENE, NOTO RISULTATI ECCELLENTI E DURATURI , QUINDI ,CONSIGLIO DI PROVARLI.


CONSULTEAM s.r.l
via Pasquale Paoli, 1 - 22100 Como
Tel. 031/525522 - Fax 031/525484
info@consulteamsas.com

20 commenti:

  1. ma è deliziosa la tua recensione!!! rende benissimo l'idea...brava!

    RispondiElimina
  2. rendi sempre tutto piu' allegro e simpatico

    RispondiElimina
  3. Grandi prodotti!! Non conoscevo la crema mani! La proverò!

    RispondiElimina
  4. che bella presentazione, originale..brava! non conoscevo questi prodotti ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. Complimenti! interessante presentazioni. Prodotti molto buoni.

    RispondiElimina
  6. ma che carino , e divertente , vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. ahahah bellissima e simpaticissima presentazione :) sono prodotti ottimi :)

    RispondiElimina
  8. carinissima questa presentazione dei prodotti, liconosco bene e listousando sempre!

    RispondiElimina
  9. Conosco bene i prodotti Blistex da tempo sono davvero fantastici!!!

    RispondiElimina
  10. Ho letto ovunque pareri positivi e ho sempre più voglia di acquistarli :)

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questi prodotti grz delle info...

    RispondiElimina
  12. ottimi questi prodotti io li uso da sempre

    RispondiElimina
  13. Sono ottimi questi prodotti, li ho sempre cercati in farmacia

    RispondiElimina
  14. bellissimo post molto colorato e poi i prodotti sono ottimi.

    RispondiElimina
  15. troppo carina la tua recensione e i prodotti sono ottimi ^_^

    RispondiElimina
  16. Sono prodotti che vedo sempre quanto vado in farmacia, penso che la prossima volta ne acquisterò almeno uno per provarlo!!!

    RispondiElimina
  17. recensione spassosissima e prodotti che sicuramente proverò...

    RispondiElimina
  18. Per me Blistex fa prodotti eccellenti, la pomatina è l'unico antidoto per evitare che le mie labbra sottoposte al vento o all'acqua salata si gonfino.

    RispondiElimina
  19. fai sempre dei post divertentissimi, presentandoci dei prodotti eccezionali, brava.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore