martedì 12 febbraio 2013

UNA FESTA PARTICOLARE

A volte vicino abbiamo un'amica, un'amica speciale, qualcuno che sai che c'è sempre, qualcuno che vuoi veramente bene ma lo dai per scontato, perché lei lo sa, perché lei e la .. é un pò come l'amore dopo un pò si da tutto per scontato. Ultimamente mi son resa conto che la cerco sempre e solo per farmi aiutare, ma non lo faccio volontariamente, forse è la vita frenetica, non lo so... so che mi sento un pò una cacca, perché io so di volerle bene a prescindere di tutto, perché per me lei é la mia sorellina minore, non quella a cui confideresti tutto ma quella che proteggeresti sempre, che difenderesti sempre e comunque. Io dico sempre lei è una perla che si può rompere e io sono il soldato che deve impedire si rompa, be oggi voglio regalare una festa alla mia perla, questa festa è una festa molto speciale .. perché si brinda ma soprattutto perché è per lei ed è fatta di UOMINI .. WAOOO  e si ..
Partiamo da questa foto, i due uomini, rigorosamente in boxer a cuori, indossati solo per la festeggiata cercano di aprire in modo sexi due bottiglie. Alessio minorenne ASTORIA NINE DOT FIVE che non contiene alcool (è fatto di succo di uva biologico)
e Roby il maggiorenne ASTORIA  SPUMANTE EXTRA DRY
 chi lo aprirà per prima e lo offrirà alla festeggiata?
ALESSIO  ha stappato il suo spumante  ASTORIA analcolico in onore della festeggiata
anche il grande uomo, che voleva conquistare con il suo non fascino Rita ha aperto lo spumante ASTORIA VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE
 e ora si brinda con ASTORIA,
ma si sono scordati che ci vogliono dei bicchieri?
Si voglio far vedere troppo maci e conquistare la bella Rita?
Lo sanno che Rita è già impegnata? booh...
cin cin .. auguri Rita .. con Astoria noi brindiamo e tutto il bene ti auguriamo (abbiate pietà per le mie rime)
lui invece è venuto solo per bere lo spumante
 ASTORIA ANALCOLICO AL SUCCO DI UVE BIOLOGICHE
ora bisognava preparare le piadine con la nutella per la festeggiata, ma l'emozione ha giocato brutti scherzi  e si è rotto il cucchiaino ..

di chi sarà la colpa?
la festa è al termine, tra una bevuta di spumante ASTORIA, analcolico per i piccini e ALCOLICO per gli adulti, e tanti dolci
un dubbio rimane..??? 
chi avrà conquistato il cuore della festeggiata?
non lo sapremo mai!!

TI VOGLIAMO BENE RITA !!