martedì 26 febbraio 2013

come una donna puo' sentirsi bella

oggi piove , nevica non si sa bene che tempo fa , e mi sento uno straccio , sembra un giorno di quelli TUTTE A ME , la voglia di cambiare rinnovarmi , per tirarmi su , tagliarmi i capelli?? nuuuu .. ho dei capelli lunghi  e forse la lunghezza copre che son chiatta , cosa posso rinnovare ??
una borsa , siiiiiii
una borsa NANNINI

                                       
magari , mi piacerebbe sfoggiarne una ma per ora rimane un sogno ... un piccolo sogno da diva , poi chissa' fra poco e' il mio compleanno non si sa mai che dentro un pacco trovo un bustone con una borsa arancione , o rossa nannini , oppure quella verde . ok mi piacciono tutte lo ammetto


23 commenti:

  1. adoro le borse Nannini..soprattutto la collezione di Guillermo Mariotto è un sogno...

    RispondiElimina
  2. Sono molto colorate...Mi piace sopratutto il tessuto con qui sono fatte.

    RispondiElimina
  3. Il marchio sembra veramente buono,ma la borsa lo è ancora di più.

    RispondiElimina
  4. ne ho sentito parlare ma non ho mai acquistato una borsa Nannini! credo che lo farò....sono stupendeee!

    RispondiElimina
  5. anche io ne ho sentito parlare ma dopo la tua recensione sicuramente ne acquisterò una grazie

    RispondiElimina
  6. adoro queste borse,sono una meglio delle altre ^_^

    RispondiElimina
  7. le borse son molto carine

    RispondiElimina
  8. faro' un regalo gradito ne regalero' una al compleanno

    RispondiElimina
  9. vado a vedermi il sito , ci son modelli molto carini

    RispondiElimina
  10. sono davvero bellissime

    RispondiElimina
  11. Favolosa queste borse me nè sono innamorata a prima vista....le adoroooooo

    RispondiElimina
  12. E' un brand che sto incominciando ad amare...produce borse favolose

    RispondiElimina
  13. Verissimo, una bella borsa raddrizza la vita e se la borsa è Nannini ti senti risorgere, io adoro questo brend e la nuova linea è come sempre favolosa.

    RispondiElimina
  14. con nannini anche le metereopatiche come me splenderebbero di continuo

    RispondiElimina
  15. sono borse semplicemente uniche.....

    RispondiElimina
  16. stupende borse e colori fantastici

    RispondiElimina
  17. Ciao! Ho appena scoperto il tuo blog... Da oggi ti seguo! É fantastico! Scrivi e presenti i prodotti in un modo così fantasioso! :-) :-)
    Non vedo l'ora di leggere il prossimo post!

    crazypurpleturtle.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. troppo belle queste borse..e non ci credo che sei chiatta

    RispondiElimina
  19. anche a me piacciono tutte,complimenti per il post

    RispondiElimina
  20. qualità, convenienza modernità, e nannini.

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore