martedì 5 marzo 2013

cosa ci mettiamo sui capelli


Una cosa che amo è esser una Lolita (http://it.wikipedia.org/wiki/Moda_Lolita per chi non conosce la moda lolita ), come sapete le Lolita hanno tra i capelli fiocchi e pinze, acconciature molto vistose e particolari.
 
 Secondo me i fermagli, fiocchi MOLIABAL MILANO rappresentano in parte lo stile che preferisco
Come questo cerchietto della MOLIABAL MILANO, l'ho visto in un raduno di lolite a RIMINI, è favoloso, RAFFINATO, VISTOSO, ma non volgare. Sembra una stupidaggine ma le acconciature rappresentano un pò il nostro stato d'animo, ad esempio se siamo depresse a volte si esce con una semplice coda, invece quando vogliamo sentirci belle, ci acconciamo i capelli con dei fermagli, brillantinosi e particolari. In commercio vendono prodotti a volte molto costose che personalmente con la crisi non andrei mai a comprare, invece gli accessori MOLIABAL MILANO, oltre ad essere belli sono alla portata di tutti, ottimi prezzi riportata alla qualità.
Alla fine tutti hanno il diritto di sentirsi bella.
 ORA parliamo dei miei capelli, eh! si sono un pò sciupati lo so, ma sto invecchiando.. lo so!!!

facciamo una coda di cavallo con l'elastico MOLIABAL MILANO per un acconciatura veloce e duratura
oppure una bella treccia applicando l'elastico MOLIABAL MILANO alla fine della treccia.. bello no!! Un bellissimo fiore.

Cosa ne dite per un pomeriggio romantico una bella pinza MOLIABAL MILANO che ci fa sentire più romantiche
                                     
MOLIABAL MILANO è una linea completa di accessori per capelli , adatta per uso giornaliero ed anche per occasioni speciali.
Disponibile nelle migliori profumerie e duty free shops in aereoporto.

26 commenti:

  1. Questi accessori sono davvero deliziosi!!! E poi amica mia non ti buttare giù!!! Il vino invecchiato è il migliore!!! ;)

    RispondiElimina
  2. molto carini mi piacerebbero per mia figlia

    RispondiElimina
  3. Non immaginavo che i tuoi capelli fossero cosi lunghi, sono bellissimi! Ancor di piu impreziositi da questi accessori!

    RispondiElimina
  4. ma che carini...sono davvero belli questi accessori...

    RispondiElimina
  5. sono favolosi , davvero

    RispondiElimina
  6. Amo questo brand e amo infiocchettrmi i capelli..che bei pezzi

    RispondiElimina
  7. ma che capelli che hai!!
    lunghissimi!
    belli questi fermagli, molto eleganti!

    RispondiElimina
  8. io adoro usare accessori nei capelli...idem mia figlia!!!!!
    bellissimi questi! non li conoscevo...corro sul sito!

    RispondiElimina
  9. ma che belli, io adoro mettere sempre qualche accessrio tra i capelli

    RispondiElimina
  10. che belli, e che bei capelli che hai, ti stanno proprio bene

    RispondiElimina
  11. l'elastico è molto bello, un marchio che non conoscevo grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  12. che bello il video , la musica mi ricorda gli anni 60 , e i tuoi capelli stanno bene con la coda

    RispondiElimina
  13. Accessori carinissimi in grado di personalizzare ogni tipo di acconciatura

    RispondiElimina
  14. davvero carinissimi......da utilizzare per ogni occasione!

    RispondiElimina
  15. Accessori veramnete deliziosi!Sicuramente danno ogni giorno un tocco in più al look!Grazie!

    RispondiElimina
  16. hai dei capelli lunghissimi!mi piacciono molto questi accessori per capelli!

    RispondiElimina
  17. il cerchietto è favoloso! anche il fiore che hai ricevuto mi piace molto..che capelli bellissimi che hai!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti ma vado a vedere il loro sito..mi interessano questi accessori

    RispondiElimina
  19. troppo carini, sono molto originali, e ti donano moltissimo.

    RispondiElimina
  20. Io adoro gli accessori per capelli, ne ho un cofanetto pieno e non mi stanco di volerne sempre di nuovi. Grazie, terrò a mente questi. ciao

    RispondiElimina
  21. WUAO CHE CAPELLI LUNGHI...BELLISSIMO IL TUO NUOVO FERMAGLIO :)

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore