martedì 26 marzo 2013

immaginiamo che ..

Oggi vorrei fare un viaggio con voi, un viaggio in un posto fantastico
 chiudendo gli occhi possiamo vedere e sognare tutto
immaginiamo di trovarci in toscana, davanti al bellissimo paesaggio
immaginiamo di poter andare dove  il sogno diventa realtà..
immaginiamo per un attimo che ci sia qualcosa di così miracoloso da darci benessere e relax
ALT!!!
Smettiamo di immaginare e iniziamo a constatare che tutto questo esiste, si si ... non avete capito male...esiste un posto
TuscanyIdea Srl
Via Faentina 169/12 - Fiesole/Fi - Italy 
dove ci offrono una linea
 di bellezza con Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico. La ricchezza della formulazione, potenziata dall'utilizzo di Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico, appositamente studiata per mantenere inalterato l'equilibrio idrolipidico della pelle, fa di questa preziosa ricetta una vera e propria esperienza sensoriale e olfattiva.

           MA!!! ORA PROVIAMO A CONOSCERLI MEGLIO ................
...............................................................
ABBIAMO UN BELLISSIMO SCRIGNO MAGICO
WOWWW!!! DOBBIAMO COCCOLARCI CON TUTTA QUESTA MERAVIGLIOSA REALTA'.  CREME, SAPORI, CAREZZE .... PER IL NOSTRO CORPO.
 CON L'AIUTO DEI MIEI DUE VOLONTARI
 MATTIA HA VOLUTO SUBITO LAVARSI I CAPELLI CON PRIMASPREMITURA SHAMPOO NORMALIZZANTE, CON OLIO EXTRAVERGINE  DI OLIVA  (TOSCANO IGP) BIOLOGICO 
(NON TESTATO SU ANIMALI). NON VI DICO IL PROFUMO, TUTTI I PRODOTTI CHE STIAMO USANDO VI ASSICURO RILASCIANO UNA FRAGRANZA BUONISSIMA 
INVECE ALESSIO E' INCURIOSITO DA QUESTA CREMA CHE GLI PUÒ ESSER UTILE PER LE SUE MANI E UNGHIE. E' NUTRIENTE CON OLIO EXTRAVERGINE  DI OLIVA  (TOSCANO IGP) BIOLOGICO, REALIZZATO CON DETERGENTI DI GENERE VEGETALE .
ORA FA UN BAGNO CALDO COSA DI MEGLIO DI UN BAGNOSCHIUMA IDRATANTE  IDEA TOSCANA, IL MIO BIMBO E' UN OMETTO..... LUI VUOLE USARE SOLO PRODOTTI NON TESTATI SU ANIMALI
MATTIA FA I CAPRICCI PERCHÉ VORREBBE METTERE TUTTE E TRE LE BUSTINE DENTRO LA VASCA MA  LE BUSTINE PRIMA SPREMITURA DI IDEA TOSCANA CHE VUOLE USARE SONO
BAGNOSCHIUMA IDRATANTE
LO SHAMPOO NORMALIZZANTE
E LA CREMA FLUIDA IDRATANTE. CHE USERÀ DOPO
ED ECCO QUI I NOSTRI TESTER CHE SI PASSANO LA CREMA FLUIDA IDRATANTE IDEA TOSCANA, E SICCOME ADORANO IL PROFUMO SE NE STANNO METTENDO UN SACCO C'È IL PROFUMO IN TUTTA LA STANZA AHAHAHAHAH
NOOOOO!!! NON SIAMO IMPAZZITI MA VOLETE METTERE LA TENTAZIONE DI METTERSI QUESTA CREMA BIO VISO IDRATANTE  VISO COLLO E DECOLTE' , BISOGNA APPLICARLA E MASSAGGIARLA FINO AL COMPLETO ASSORBIMENTO. VI CONSIGLIO PRIMA FARE UNA BELLA PULIZIA DELLA PELLE . 
E DOPO AVER FATTO UN TRATTAMENTO COMPLETO DI BELLEZZA SIAMO PRONTI....... PER USCIRE.......? MA CHE USCIRE...... SIAMO PRONTI...... PER ANDARE A DORMIRE....... AHAH...
ASPE ASPE NON HO FINITO...... VOLEVAMO MOSTRARVI QUESTA SAPONETTA. BUONISSIMA SEMPRE ALL'OLIO D'OLIVA FATTA DI Olio Extravergine di Oliva "Toscano IGP" Biologico 
:-) CI SIAMO DIVERTITI........ COCCOLATI......... PERCHÉ' I PRODOTTI IDEA TOSCANO SONO DAVVERO BUONI, ATTIRANO ANCHE I BAMBINI DAL LORO PROFUMO 
 SAPETE COSA PENSAVO? CHE CI VORREBBE UNA TISANA ORA..... !!!


Come acquistare dal sito:



Per ordini diretti potete contattarci telefonicamente
al numero +39 055 4494083, inviare una mail
all'indirizzo info@tuscanyidea.com oppure
compilare il modulo qui accanto specificando tipologia
codice e quantità  degli articoli da Voi richiesti.

Riceverete un preventivo personalizzato e senza impegno,

comprendente i costi di spedizione e modalità  di pagamento.
Contributo per spedizioni in Italia: € 15,00

24 commenti:

  1. anche io ho fatto questo viaggio e dopo aver provato questi prodotti ho continuato a viaggiare..sono davvero meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Che Ometto!!! Ha le idee chiare no ai test e solo prodotti di qualità!! E con prima spremitura ha realizzato la sua coccola perfetta!!!

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti quelli di Idea Toscana! Un prodotto naturale conun profumo meraviglioso e come il tuo figlioletto ho apprezzato moltissimo la saponetta :D

    RispondiElimina
  4. Li ho provati ed apprezzati. :) La crema mani però ha un profumo un pò troppo intenso per i miei gusti.

    RispondiElimina
  5. non li conosco ma mi hai molto incuriosita visito subito il sito grazie per le info.

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo questi prodotti ma mi piacerebbe provarli.Ho sentito pareri positivi su questi prodotti

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questi prodotti ,grazie mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  8. lunedi' scrivo voglio fare un ordine , ho visto dei prodotti che mi interessano

    RispondiElimina
  9. bellissimi e buonissimi questi prodotti , la confezione è molto carina anche per un regalino :)

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo prodotto ma sembra proprio buono grazie!Palmira fb

    RispondiElimina
  11. i tuoi figli sono molto simpatici e i prodotti saranno ottimi

    RispondiElimina
  12. molto carino questo post, complimenti agli attori :-)

    RispondiElimina
  13. Avrei proprio bisogno di coccolarmi un pò con questi prodotti!!!Bravissimi i tuoi aiutanti!!!

    RispondiElimina
  14. Meglio prevenire che curare, hai fatto bene a coivolgere i bambini

    RispondiElimina
  15. i prodotti mi sembrano ottimi

    RispondiElimina
  16. li uso anche io e mi piacciono , l'odore e' forte ma gradevole

    RispondiElimina
  17. ciao ti seguo , mi piacciono i tuoi post complimenti

    RispondiElimina
  18. me ne tieni un po' voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  19. Carinissimo post, i prodotti non li ho mai usati ma sembrano ottimi!!!!

    RispondiElimina
  20. non li ho ancora provati ma vedo che i tuoi figli si grazie

    RispondiElimina
  21. non li conoscevo!sono davvero curiosa di provarli..complimenti per i tuoi ometti!

    RispondiElimina
  22. sembrano ottimi questi prodotti (e simpaticissimi i tuoi bimbi!)

    da oggi ti seguo con piacere, se ti va passa da me, a presto!
    -------------------------------------------
    sinfonie d'una giovane stella il blog ©
    sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
    -------------------------------------------

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore