mercoledì 13 marzo 2013

I coperchi magici Magic Cooker e la mia dieta



per conoscerli guardate il video che ho realizzato

 

 "sono grassa" quante volte lo avete sentito dire dalla vostra compagna, moglie, sorella? Bhe!! io lo sono e in teoria non mi frega nulla... "tozza ma umile", questo detto però non funziona più
quindi bisogna correre ai ripari, come?

be questa intervista mi pare convincente. Che dite?
un alimentazione più leggera non è male.
ora mettiamoci alla prova con Magic Cooker

 prendiamo tre pentoloni con le verdure
uno lo copro con il coperchio magico, uno un coperchio classico e il terzo senza coperchio.
Parte la gara
la verdura è cotta ...
i broccoletti con il coperchio Magic Cooker hanno vinto ..
svolgendo una cottura veloce e precisa, ha svolto il compito prima degli altri facendoci risparmiare tempo e denaro.
buon appetito con Magic Cooker !!