mercoledì 13 marzo 2013

I coperchi magici Magic Cooker e la mia dieta



per conoscerli guardate il video che ho realizzato

 

 "sono grassa" quante volte lo avete sentito dire dalla vostra compagna, moglie, sorella? Bhe!! io lo sono e in teoria non mi frega nulla... "tozza ma umile", questo detto però non funziona più
quindi bisogna correre ai ripari, come?

be questa intervista mi pare convincente. Che dite?
un alimentazione più leggera non è male.
ora mettiamoci alla prova con Magic Cooker

 prendiamo tre pentoloni con le verdure
uno lo copro con il coperchio magico, uno un coperchio classico e il terzo senza coperchio.
Parte la gara
la verdura è cotta ...
i broccoletti con il coperchio Magic Cooker hanno vinto ..
svolgendo una cottura veloce e precisa, ha svolto il compito prima degli altri facendoci risparmiare tempo e denaro.
buon appetito con Magic Cooker !!

19 commenti:

  1. questo coperchio è davvero magico. :) mi piace.

    RispondiElimina
  2. lo sto usando spesso, i risultati sono strepitosi!

    RispondiElimina
  3. Ne stò sentendo parlare molto di questi coperchi,vado subito sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. Deve essere proprio fantastico questo coperchio

    RispondiElimina
  5. coperto magico davvero non ci resta che comprarlo

    RispondiElimina
  6. Favolosi i broccoletti con questo coperchio!!Avranno sicuramente mantenuto tutto il loro sapore :)

    RispondiElimina
  7. Anch'io sto usando il Magic Cooker e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  8. ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  9. è un coperchio davvero magico ...soprattutto per fare la pasta

    RispondiElimina
  10. adoro questi coperchi molto utili e sopratutto indispensabili in cucina.

    RispondiElimina
  11. fantastico questo coperchio! ne sto sentendo parlare un gran bene... ma dove posso acquistarlo?

    RispondiElimina
  12. li conosco benissimo,è un coperchio davvero eccezionale e magico!

    RispondiElimina
  13. eccezionale il coperchio..non ne posso fare più a meno..carinissima la tua gara e ha vinto il migliore!

    RispondiElimina
  14. Mi piace davvero molto questo coperchio magico, fa preparare piatti buoni e saporiti

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore