venerdì 8 marzo 2013

disegnamo insieme





Io non so se vi è mai capitato, ma da un pò di giorni in casa mia è tipo telefilm, Alessio fa la quarta elementare e ha un nuovo amico TEO entrambi hanno la passione del disegno.


Questi disegni rappresentano attrito tra i 4 amici, Ale e Leo contro Teo e Marco, perché Teo e Ale sono migliori amici e amano disegnare, ma anche Leo e Marco vorrebbero che Teo giocasse con loro, va bo e tipo love story ahah, e che io pensavo che solo le bambine avessero queste discussioni di invidie e gelosie reciproche. Così io, per placare gli animi spero, ho proposto di  dare a Marco e Leo i pennarelli POLDORELLI  PUNTA GIGANTE per colorare i capolavori di Teo e Ale .
Questi pennarelli sono davvero favolosi, il fratello più grande
ha usato i pennarelli POLDORELLI PUNTA FINE per svolgere il suo compito, ma il piccolo Ale voleva, anche lui, collaudare i suoi nuovi pennarelli con i quali hanno colorato i pokemon. Questi colori sono favolosi per tantissimi motivi; non so voi ma io devo ricordare sempre ai miei bimbi di chiudere il tappoaltrimenti il colore secca... ma questi Poldorelli resistono 5 giorni senza tappo, poi son lavabili e la cosa più fanastica è che si può scrivere il nome del proprietario nella finestrella apposita... Cosa significa questo?...  mai più pennarelli persi a scuola, la maestra chiede di chi sia e nessuno dice  MIO.... ora questo metodo speriamo funzioni
se volete fare una piccola scorta
in questo sito sono in offerta

KOH-I-NOOR Italia
via dell'Artigianato 1/3
Binasco
Milano
20082
info@k-i-n.it