mercoledì 12 giugno 2013

IL MIO E-COMMERCE DI PRODOTTI PER IL PACKAGING É SEMPREPRONTE.

SALVEEEEE OGGI PARLIAMO DI QUALCOSA DI DIVERTENTE. PARLIAMO DI PACKAGING, UNA PAROLA DIFFICILE COSA VUOL DIRE? 
WIKIPEDIA CE LO SPIEGA
L'imballaggio, per la normativa legale e regolamentare italiana, è il prodotto, composto di materiali di qualsiasi natura, adibito a contenere e a proteggere determinate merci, dalle materie prime ai prodotti finiti, a consentire la loro manipolazione e la loro consegna dal produttore al consumatore o all'utilizzatore, e ad assicurare la loro presentazione, nonché gli articoli a perdere usati allo stesso scopo (art. 35, lett. a), ex decreto legislativo 22/97, ora art. 218 del decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 recante Norme in materia ambientale.) Secondo la classificazione riportata nel medesimo decreto, in Italia gli imballaggi sono distinti in tre tipologie o categorie funzionali: imballo primario (per la vendita), imballo secondario (multiplo), imballo terziario (per il trasporto).
L'imballaggio deve rispettare una serie di obiettivi, quali: proteggere la merce, evitare furti, essere economico, e rispettare un equilibrio tra le sue prestazioni e il suo costo, sia dal punto di vista del materiale impiegato, sia del tempo impiegato per realizzare l'operazione di imballaggio. Dal punto di vista ecologico è importante che per gli imballaggi vengano usati materiali facilmente riciclabili e nella minor quantità possibile.
È molto diffuso l'uso di riferirsi all'imballaggio con il termine inglese packaging, che ha però un'accezione più ampia, riferendosi non solo alla materialità dell'imballaggio, ma anche agli aspetti immateriali riguardanti il processo produttivo, industriale ed estetico 

ORA LA DOMANDA E' A CHI POSSIAMO RIVOLGERCI PER AVER CIO' A PREZZI DAVVERO CONTENUTI?
BELLA DOMANDA DA FACILE RISPOSTA
Semprepronte.it! l'unico e-commerce nel mondo del Packaging che riesce a proporti il prezzo più vantaggioso e mirato per la tua località.


É un negozio on-line che non propone solo un'infinità di tipi di scatole, ma anche svariati prodotti per l'imballo


 Queste scatole automontanti in cartoncino bianco a microonda danno particolare valore al prodotto contenuto.
Sono Scatole Fustellate o anche Scatole Postali con coperchio eleganti e resistenti per contenere oggetti di varie dimensioni: trovi più di 40 modelli sempre disponibili in pronta consegna

Nella linea Lux presentiamo delle scatole in cartone rigido, di colore nero o bianco, con coperchio. Il cartoncino di tipo kote, multistrato e contenente cellulosa con superficie liscia lucida e plastificata dal lato esterno,rendono queste confezioni particolarmente adatte a contenere scarpe, oggetti e capi di prestigio.


lI Rotolo di Spugna o Film Polietilene Espanso permette di proteggere e coprire i tuoi prodotti da eventuali urti e non solo. È resistente agli agenti atmosferici, antigraffio, pulito e senza polvere. Il rotolo di spugna in polietilene espanso è ideale per proteggere le superfici, ottimo anche per una vasta gamma di applicazioni: mobili, superfici delicate, oggetti di prestigio.
Si adatta al meglio alla forma di qualsiasi oggetto e unisce alle caratteristiche dell’espanso tradizionale, flessibilità, resistenza meccanica e leggerezza.
Per un imballo facile e veloce, può essere riutilizzato o riciclato come tutti gli altri materiali in polietilene.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA


1 - Prezzi:

I nostri prezzi dei prodotti Semprepronte (marchio dello Scatolificio Veneto s.r.l.) sono indicati in euro al netto di IVA e del contributo CONAI. Sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell'ordine.

2 - Spese di spedizione:
  • GRATIS - Da 100 pezzi in poi (anche complessivi - diversi tra loro)
  • Se inferiore, € 9,99 + iva

3 - Condizioni di pagamento :
  • Paypal
  • Carta di credito
  • Carta prepagata
  • Bonifico bancario anticipato 
  • Contrassegno (+ € 6,61 + iva)

4 - Trasporto :
Consegna in 24/48H gli ordini ricevuti entro le 14.30. Per le isole è possibile, in alcune località, dover attendere 72 ore.
Il corriere non consegna il sabato e la domenica. Gli ordini vengono consegnati entro 24/48h dalla conferma dell'ordine. Per le isole è possibile, in alcune località, dover attendere 72 ore. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, il cliente verrà contattato per trovare alternative o concordare consegne differite.
Per la consegna, Semprepronte si avvale dei migliori corrieri espressi nazionali, naturalmente questo non esclude eventuali ritardi, di cui l'azienda non è da considerarsi responsabile.
La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell'acquirente. Pertanto, Semprepronte non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto.
L'offerta di vendita è valida solo sul territorio nazionale italiano, isole comprese.

5 - Prodotti personalizzati :

Semprepronte declina ogni responsabilità circa l'esattezza dei testi su articoli personalizzati ordinati telefonicamente, se non previamente siglato e confermato.
Le quantità di materiale personalizzato, fuori standard o non presente a catalogo possono variare del +/- 10% rispetto a  quanto ordinato.
I prodotti realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolarmente le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (Legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.

6 - Diritto di recesso:

Se uno dei nostri prodotti non soddisfa il cliente, questi ha 10 giorni dalla ricezione per comunicarlo a Semprepronte e inviare entro questo arco di tempo una comunicazione (via A/R) che conferma la vostra volontà di avvalervene.
E’ fondamentale che la merce venga resa nella confezione originale, in perfetto stato e a spese del cliente entro un tempo di 30 giorni dal momento della consegna.
Gli articoli che riferiscono al diritto di recesso ai sensi del D. Lgs. 206/2005 sono: (64-65-66-67).
Semprepronte invierà una nota di credito o cambierà la merce con un prodotto a scelta del cliente.
Nel caso in cui l'errore fosse di Semprepronte, sarà l'azienda stessa a sostenere le spese per la restituzione della merce.
 SIETE ANCORA LI SEDUTI A PENSARE?

16 commenti:

  1. Trovare imballaggi perfetti per le nostre esigenze non è facile ma in questo sito è possibile!!!

    RispondiElimina
  2. uh, mi era arrivata la mail di questo sito. l'ho un po' snobbata

    RispondiElimina
  3. devono degli imballaggi davvero ben fatti e sembrano perfetti

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per i consigli vado subito a dare un'occhiata al sito :))))

    RispondiElimina
  5. Ho appena visitato il sito da te consigliato e devo dire che c'è una scatola per tutte le esigenze grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  6. meno male che esistono le scatole sempr pronte altrimenti impazzirei,glia rmadi,lo sgabbuzziono grazie a lro sempre in ordine

    RispondiElimina
  7. ottime queste scatole le conosco bene e le uso e sono molto soddisfatta

    RispondiElimina
  8. ottimo consiglio cara.. ti ringrazio! viva le scatole :)

    RispondiElimina
  9. ottimo per chi deve traslocare o inviare pacchi .

    RispondiElimina
  10. ottime e valide queste soluzioni , aiutano parecchio in situazioni difficili che possono diventare stressanti grazie :)

    RispondiElimina
  11. Oggetti molto interessanti è consegne in pochissime ore in tutta italia,complimenti all'azzienda.

    RispondiElimina
  12. grazie per le utili informazioni conosco bene l'azienda quindi so di cosa stai parlando

    RispondiElimina
  13. Complimenti...ottima recensione per dei fantastici e indispensabili prodotti!

    RispondiElimina
  14. ottimi imballaggi soprattutto utilissimi e si montano in poche mosse

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore