Ciao cari lettori, ieri per me è stata una giornata davvero infernale, come se la sfortuna si sia seduta sulla mia spalla e ci abbia fatto le ragnatele,
Va bene non crediamo alla sfortuna, ma solo a una serie di coincidenze negative, vediamola così.Una mia amica mi ha spiegato che a volte un oggetto o anche un colore può farti tornare il sorriso. ^_^Allora io ho fatto una ricerca ho trovato questo articolo. Vi sembrerà strano,
LUMA SEMPLICE LUMA MARE
A seconda del vostro umore cambia anche quello che indossate. Questa è l’ultima scoperta della Hertforshire University che ha indagato come ci si veste quando si è tristi.Il jeans è un capo di tendenza che tutti, ma proprio tutti, hanno nell’armadio. Ma sapevate che si indossano solo quando ci sente tristi e depressi?Secondo una ricerca condotta su 100 donne dai docenti dell’Università inglese di Hertfordshire, questo è il capo più indossato quando ci si sente giù d’umore. Sembra, infatti, che gli accessori trendy e gli abiti preferiti vengano indossati solo quando ci si sente felici.La professoressa Karen Pine ha affermato che il piacere di una donna nel vestirsi di tutto punto abbia una matrice estremamente umorale e sia legato alla volontà di valorizzare il proprio corpo.Allora stamattina ho indossato la mia maglietta mylumas world è una maglietta molto comoda, realizzata con fibre di bambù, anallergica, biodegradabile al 100%.
Ma la cosa più importante sapete qual'è? Che è ITALIANA !! La maglia è comoda, spiritosa e ti mette serenità, non ha nessun impatto ambientale negativo e non sono presenti agenti chimici. per non parlare della lumachina semplice e spiritosa che mette il buon umore. Se fossi consigliatrice d'azienda creerei una serie di fumetti, cartoni animati con questa bellissima lumachina, secondo me i bimbi apprezzerebbero.Per lavarle COME AVER CURA DELLE PICCOLE LUMAS ?
Lavarle a mano in acqua fredda oppure in lavatrice al max 30° e centrifuga al minimo dei giri, asciugarle già appese su una stampella, oppure appese con le mollette sul bordo basso delle maglie (LUMAS capovolte). Attenzione che le immagini non rimangano piegate ed unite durante il periodo in cui sono stese. Questo potrebbe rovinare le immagini stesse irreparabilmente, stirarle al contrario a temperatura bassa (come la seta) oppure non stirarle affatto.
Sul web invece ho trovato che molte blogger ne parlano molto bene. Ecco alcuni esempi:
- http://anni6027.blogspot.it/2013/11/indossiamo-la-fibra-di-bambu-con.html in questo blog vengono spiegate le proprietà benefiche del bambù e i benefici di indossare i capi Mylumas world.
- http://pinarellatester.blogspot.it/2013/11/conoscete-il-marchio-mylumas.html questa blogger ci spiega che questo marchio ha capi sia per donne che per uomini e la differenza.
- http://fantasticarealta.blogspot.it/2013/11/my-lumas-la-t-shirt-super-simpatica.html questa ragazza indossa la maglietta che trovo le stia da dio!!!
- http://monicu66.blogspot.it/2013/11/una-lumaca-sulla-mia-maglia-con-mylumas.html#comment-form questa blogger scrive una cosa che penso anche io: Le LUMAS sono dedicate a chi ha voglia di gettare alle spalle tutti gli stress che ora lo affliggono, ricordando i momenti felici e spensierati della sua infanzia o adolescenza.
Io concordo in pieno con questa frase!!!
C'è anche il loro blog http://www.mylumas.com/ecoblog/ dove potrete acquistare questi bellissimi modelli basta andare nella pagina shopping. Qui trovi le magliette per donna link qui trovate le magliette da uomo link e per ultimo vi invito a guardare nella pagina youtube link