venerdì 10 gennaio 2014

Semprepronte Point




Oggi sono un po adirata, perché ero a Milano e dovevo spedire dei pacchi per un reso, quindi dovevo usare scatole sicure e resistenti, così mi reco alla posta e chiedo se avevano un point Semprepronte, ma sembrava parlavo di caramelle. Così ho provato a girare un po di tabaccherie, cartolerie e una mi ha riferito che presto ne avrebbe avuto uno. 
Sembrava interessata, la signora era molto preparata ed emozionata, conosceva già le scatole di Semprepronte le usava anche lei stessa. Ha detto che presto arriveranno così anche i Milanesi avranno dei punti dove acquistare pacchi ed imballi sicuri.... EVVIVA!!
Tutti coloro che hanno una cartoleria, tabaccheria e vorrebbero aver un Semprepronte point possono scrivere qui e compilare il modulo informazioni. Sono sicura che questa novità riscuoterà un gran successo. Capita spessissimo che le scatole della posta sono esaurite o non fornite e altrettanto spesso difficile trovare in giro imballaggi sicuri.
Come da mesi cerco di farvi capire con Semprepronte si ha la garanzia di tutto quello che cerchiamo, qualità, sicurezza e soprattutto disponibilità. Questo lo abbiamo già accertato e spero al più presto di fornire alle gente che mi segue una lista di Semprepronte point.
                         

Semprepronte Point: una nuova opportunità per la vostra attività commerciale da non lasciarsela scappare per garantire imballaggi resistenti e sicuri per i vostri clienti

Semprepronte (e-commerce specializzato nei prodotti per il packaging).