mercoledì 15 gennaio 2014

Semprepronte, Tubi di cartone per spedire i disegni dei miei bimbi

I miei bimbi amano scrivere e ricevere posta da bambini di tutta Italia.




Amano mandarsi letterine e disegni, all'inizio quando dovevo spedire i loro disegni era sempre un grande problema perché si rovinavano o si stracciavano nel tragitto. Non ho mai trovato degli appositi cartoni per spedirli e le scatole portatutto di semprepronte eran grandi , ma adesso non ho più questo problema perché con i tubi di cartone  Semprepronte ho risolto

Sul sito vengono venduti i tubi in cartone che sono particolarmente resistenti, ma allo stesso tempo leggeri: perfetti per le spedizione dei disegni dei miei figli ma vanno bene anche per spedire documenti, mappe  o carte importanti.
sul sito Semprepronte troviamo vari tipi di tubi di cartone





Semprepronte è sempre pronto a stupirci trovando una soluzione su tutti i tipi di spedizioni e imballaggi con scatole portatutto è il miglior Produttore di packaging; l'unico e-commerce che ti offre Prezzi Mirati per la tua Località.

                                                  

Non dimenticate  di cercare il vostro Semprepronte point più vicino alla vostra città.










21 commenti:

  1. che bella idea questi tubi sono utili anche per portare i disegni a scuola così non si stropicciano uno store completissimo

    RispondiElimina
  2. belli i tubi di cartone in questo modo i documenti importanti arrivano perfetti! grazie per le informazioni !

    RispondiElimina
  3. prodotti sempre davvero geniali ed utili.questo e commerce e' davvero ben fornito

    RispondiElimina
  4. Molto utili anche questi tubi di cartone per riporre fogli ripiegati, anche tesi, diplomi, disegni, progetti etc., grazie delle info vado su Sempre Pronte a vedere!

    RispondiElimina
  5. Sempre novità per tutte le varie esigenze dei suoi clienti su Semprepronte.

    RispondiElimina
  6. Ne ho ricevuto uno che racchiudeva il calendario con il mio nipotino e ne è uscito praticamente perfetto!

    RispondiElimina
  7. Ogni volta su SemprePronte trovo delle bellissime novità e tantissimi articoli utili..questi tubolari sono fantastici, io ho un mio amico architetto e ogni volta per riporre i suoi progetti diventa matto..gli farò dare uno sguardo al sito!!!

    RispondiElimina
  8. bellissima questa idea, magari ci stanno anche foto enormi

    RispondiElimina
  9. Semprepronte riesce sempre a stupirmi con le sue ottime proposte come ad esempio questi tubi di cartone,li trovo molto utili per riporre I disegni del mio nipotino senza aver timore che si sgualciscano.

    RispondiElimina
  10. ottima scelta per spedire in sicurezza i capolavori dei tuoi bimbi

    RispondiElimina
  11. semprepronte è una garanzia per privati e aziende, devo proprio prendere alcune cosette

    RispondiElimina
  12. Davvero utilissimi. Io li utilizzavo al liceo d'arte per portarmi dietro i miei disegni. Semprepronte ha tutto l'occorrente.

    RispondiElimina
  13. i tubi sono comodissimi ma non sapevo si vendessero....mi piacerebbe acquistarne alcuni per conservare dei poster che per ora ho sotto i tappeti!

    RispondiElimina
  14. Semprepronte ci offre tantissime cose utili, di ottima resistenza e durata nel tempo, è diventato il mio brand preferito!

    RispondiElimina
  15. passo il link del tuo post a mio fratello che usa questi tubi per lavoro, magari troverà offerte convenienti

    RispondiElimina
  16. Comodissimi i tubi per conservare o spedire stampe, poster e disegni. Solo in questo modo è sicuro che non si rovinino.

    RispondiElimina
  17. sono davvero comodi e utili i tubi di semprepronte, i disegni o altro sono al sicuro.

    RispondiElimina
  18. questi prodotti sono favolosi! complimenti

    RispondiElimina
  19. Ottima idea per chi come me ha i nipoti fuori :)

    RispondiElimina
  20. A questo sito non manca proprio nulla, risponde a qualsiasi necessità, lo trovo davvero fantstico.

    RispondiElimina
  21. Questi tubi sono utilissimi, come tutti i prodotti che offre questa azienda!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore