mercoledì 15 gennaio 2014

Semprepronte, Tubi di cartone per spedire i disegni dei miei bimbi

I miei bimbi amano scrivere e ricevere posta da bambini di tutta Italia.




Amano mandarsi letterine e disegni, all'inizio quando dovevo spedire i loro disegni era sempre un grande problema perché si rovinavano o si stracciavano nel tragitto. Non ho mai trovato degli appositi cartoni per spedirli e le scatole portatutto di semprepronte eran grandi , ma adesso non ho più questo problema perché con i tubi di cartone  Semprepronte ho risolto

Sul sito vengono venduti i tubi in cartone che sono particolarmente resistenti, ma allo stesso tempo leggeri: perfetti per le spedizione dei disegni dei miei figli ma vanno bene anche per spedire documenti, mappe  o carte importanti.
sul sito Semprepronte troviamo vari tipi di tubi di cartone





Semprepronte è sempre pronto a stupirci trovando una soluzione su tutti i tipi di spedizioni e imballaggi con scatole portatutto è il miglior Produttore di packaging; l'unico e-commerce che ti offre Prezzi Mirati per la tua Località.

                                                  

Non dimenticate  di cercare il vostro Semprepronte point più vicino alla vostra città.