giovedì 23 gennaio 2014

Tagliamo i capelli con crea clip



Mio figlio Alessio ama pettinarsi un po da "fighetto" pur essendo piccolo. Gli piace aver acconciature STRAMBE, credo perchè vede i suoi migliori amici che portano i capelli in quella maniera.
Abbiamo deciso di usare CREA CLIP al posto della solita macchinetta che rasa e basta. Premetto che non siamo parrucchieri e trovo che il risultato ottenuto non sia sgradevole anzi Alessio ha avuto i complimenti dai suoi amici che subito hanno chiesto quale barbiere avesse creato quel capolavoro. Lui ha subito risposto "CREA CLIP" ahah!!
Abbiamo visionato un video che abbiamo trovato in rete 


e seguendo pressapoco le istruzioni abbiamo cercato di fare del nostro meglio.




La Clip Bianca: serve essenzialmente per tagliare i capelli in tutta la lunghezza. Quindi aprite la clip, mettete all'interno tutti i capelli. Chiudete la clip e fate scorrere fino al punto desiderato
La Clip azzurra: può essere usata per scalare i capelli
 bisogna sempre tener conto della livella posta al centro, la bolla d'aria deve essere sempre ben centrata per ottenere tagli precisi. La livella può ruotare, cosa essenziale nello scalato.







CreaProducts offre una varietà di prodotti che sono il design per potenziare il consumatore! Con il CreaClip ora è possibile tagliare i propri capelli a casa con risultati professionali. Per tagli facili e precisi ogni volta! Ottimo per il taglio di capelli dei bambini, il taglio frangetta, creazione di livelli, o semplicemente mantenendo un taglio di capelli tra tagli in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo!




 Risparmia tempo e denaro per tutta la famiglia su tagli di capelli a casa!

.


Potete acquistarlo qui dove troverete l'originale, purtroppo in commercio esistono diversi prodotti tarocchi. 
Vi invito anche a visionare la loro pagina Facebook qui