giovedì 25 luglio 2013

io nel frigo ci metto le pentole

Salve con questo caldo ho voglia di tutto tranne che di pulire, una cosa che odio e amo, cioè quando lo facevo a casa di altri per lavoro mi rilassava, ma a casa mia mi scoccia, credo che sia perché li ero OBBLIGATA. Invece qui no, anche se devo in  effetti ...
Come voi sapete io sono una persona strana e da 2 mesi sto sperimentando come vivere senza frigo, si avete capito bene io dal 1 giugno ho staccato il frigo, e lo uso come mobile, mettendoci dentro piatti ecc.. solo che come sapete i frigoriferi chiusi mandano ugualmente cattivi odori, così grazie a un giro nel web ho scoperto un prodotto si chiama Mister Magic, che è uno sgrassatore e igienizzante con aceto  naturale, non richiede risciacquo e previene i cattivi odori. E' l'ideale per il mio frigo, ho pensato di inserire dentro il frigo degli ovetti assorbiodori per frigoriferi formulazione naturale che durano 2+2 mesi.
Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! È molto semplice usarlo, è l’unico con la forma di un uovo, così lo puoi inserire comodamente nel comparto delle uova. Inoltre, cosa molto importante, è un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, in un attimo dirai basta agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle resteranno tranquillamente ognuno nel proprio spazio senza farti storcere il naso quando aprirai il frigorifero. Inoltre, l’Ovetto Pulcino Mister Magic è completamente inodore, quindi non contaminerà i tuoi cibi con nessuna profumazione!
È semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Lo so che sono per i cattivi odori di cibo, ma funzionano anche per i cattivi odori di frigo chiuso.

Adesso ragazzi voglio mostrarvi il disastro in casa: la mia cucina a gas, Abbiamo ristrutturato un pò la cucina e si era sporcato

Siii, lo so, dovrei vergognarmi .. ma ora ho questi prodotti che con poca fatica me lo fanno tornare bello
Mister Magic® Lavafornelli è l'ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica! Pulire la vetroceramica ed il piano cottura in acciaio inox non è mai stato così semplice e rapido. Mister Magic® Lavafornelli elimina lo sporco più difficile come il grasso e l’unto dalla tua cucina in acciaio oppure dalle tue piastre ad induzione ed in vetroceramica.


Con Mister Magic® Lavafornelli  potrai pulire il piano cottura ed ottenere brillantezza senza necessità di risciacquare.
Usa una rivoluzionaria formula innovativa con estratti naturali di agrumi e sostante attive di derivazione naturale.
È conveniente nella sua confezione da 375 ml e ne basta davvero poco. Insomma piccole magie grandi soluzioni!
Ottimo il risultato . non trovate??


-------------------------------------------------------------------
  sul loro sito ho visto questo prodotto mi pare fantastico perchèe' proprio ieri parlavo con mia nonna e mi diceva che dovevamo sbrinare il congelatore e doveva finire tutto (donna all'antica) ho provato a spiegarle che non bisogna mangiare tutto per sbrinarlo ma farglielo capire è testarda!! Chissà da chi ho preso??
Secondo me questo la convince, poi lei ha una fissa per i prodotti nuovi, vi giuro ha la casa invasa da detergenti e detersivi, deve provare tutto ciò che esce in commercio. Il prodotto serve a Sbrinare il congelatore e a sciogliere il ghiaccio? Nessuna fatica o perdita di tempo, ci pensa Mister Magic® Sbrinafacile che ti aiuta ad eliminare il ghiaccio sulle pareti del tuo freezer, a sbrinare in modo veloce ogni residuo di ghiaccio e non richiede risciacquo!
Fai durare di più il tuo freezer: con un uso oculato e periodico di Mister Magic® Sbrinafacile, permetterai al tuo frigorifero di consumare meno corrente e durare di più ottenendo anche una maggiore efficacia del tuo freezer. Non solo, con i suoi 150 ml Mister Magic® Sbrinafacile  ti permette perfino una maggiore igienizzazione del frigo! È proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!

 ---------------------------------------------------------

Ora vi ho stressato abbastanza credo, e mi pare giusto dedicarmi a  un pò di relax così voglio invitarvi a visitare dei blog dove vere  BLOGGER  raccontano della loro esperienza con questo marchio

Questo è il mio preferito , adoro questo blog perché oltre A  esser una vera e speciale BLOGGER quando scrive non usa le mani ma il cuore, va be son di parte lo so ma io la adoro!!
http://paroleopereomissioni.blogspot.it/2013/07/in-cucina-le-magie-le-fa-mister-magic.html
 Mister Magic ha anche una pagina facebook 
clicca qui dove se clicchi mi piace resterai sempre aggiornato !!