mercoledì 24 luglio 2013

semprepronte le scatole ideali per fare un regalo speciale







Siamo quasi ad agosto manca poco, e fra breve mio marito diventerà vecchio, o lo è già?
Beh! devo pensare a un regalo, qualcosa di speciale, ma sinceramente non ho molte idee, perché  lui ha tutto, i bimbi però hanno deciso di creargli un regalo
Semprepronte.it ha creato per te moltissimi formati di scatole Fustellate per Imballare anche i prodotti più piccoli. Sono Scatole Automontanti, studiate appositamente per essere spedite anche via posta, si montano con poche e semplici mosse. Le linguette sui lati corti ne garantiscono una perfetta chiusura.
Queste scatole automontanti in cartoncino bianco a microonda danno particolare valore al prodotto contenuto.
Sono ideali da decorarle con stoffe o pitturarle, io pensavo che potevano attaccarci della stoffa e poi della finitura per renderle più resistenti, ma loro preferiscono attaccarci le locandine dei film con la colla e finitura così poi lui ci metterà dentro le sue cosette, l'idea mi pare molto carina e economica




Scatola imballo fustellata cm. 30x30x4 h (Rif. 220 F) € 0,920
€ 0,920
Subtotale: € 0,920


Spese di trasporto: € 9,99
Totale IVA: € 2,29


Trasporto Gratuito? Ordina Almeno 100 Pezzi! Totale fornitura: € 13.20

Ovviamente per essere conveniente devo comprare 100 pezzi ma quasi quasi mi conviene e allora allargo l'ordine evitando di regalare soldi ai corrieri che dite?



-------------------------------------------------------------------------


Mentre giravo sul sito semprepronte ho visto questa 
Scatola per armadio PEONIE cm. 42x32x17,5 h
Ho pensato di prenderla per mia zia che adora le peonie, poi è fantastica che ne dite?


Fermatemi......  rischio di prosciugare il conto su semprepronte comprando scatole ma sono talmente belle che le comprerei tutte!! !!

6 commenti:

  1. Grazie cara. Sempre utile sapere che esistono queste soluzioni intelligenti e comode.

    RispondiElimina
  2. Grazie Laura sei sempre fonte di preziose informazioni tramite il tuo blog, mi piacciono molto le scatole, dove poter riporre le mie cose...vado a visitare i sito allora

    RispondiElimina
  3. sempre utili da tenere in casa per ogni esigenza...io so già che le riempirei di creme e cremine...

    RispondiElimina
  4. Scatole ne servono sempre per tenere in ordine le mille cose che si hanno in casa o in cantina, ed è bello sapere che ce ne sono di ogni misura adatte alle più diverse esigenze!!!

    RispondiElimina
  5. Io adoro queste scatole e le uso spesso per riporre gli abiti durante il cambio stagione... avendo poco spazio sono la soluzione ideale.

    RispondiElimina
  6. vero la scatola Peonia è molto elegante sarebbe un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore