così stamattina ho fatto un sondaggio su facebook sulle sigarette elettroniche. Ha riscontro un buon numero di persone che utilizzano la sigaretta elettronica; ottimo direi.. no?
Facciamo un passo indietro, cerchiamo di capire insieme quali sono gli effetti di una sigaretta, passiva principalmente, per capire quanto sia importante il passaggio da una stecca di ... a una sigaretta elettronica Natural Steam.
È ormai stato ampiamente dimostrato che i danni del fumo si estendono anche a chi, per il fatto di vivere o lavorare insieme a uno o più fumatori, è stato costretto a respirare per anni sia il fumo emesso dal fumatore dopo che lo ha inalato , sia quello liberato direttamente dalla combustione della sigaretta . Ormai ci sono prove inequivocabili che il fumo passivo è responsabile di almeno una quota dei tumori al polmone nei non fumatori, oltre che di malattie cardiache, asma e altri disturbi meno gravi. È stato infatti calcolato che aver respirato il fumo altrui aumenta di circa il 25% il rischio di tumore al polmone e di malattie al cuore di un non fumatore. Ci sono poi indicazioni, ancora da dimostrare definitivamente, che tale esposizione possa favorire anche lo sviluppo di tumori al seno e un andamento più sfavorevole della malattia.
I danni del fumo passivo sono infatti particolarmente gravi nei più piccoli, il cui organismo è ancora in fase di sviluppo. I neonati esposti al fumo sono più soggetti alla SIDS , la cosiddetta "morte in culla" nel primo anno di vita; anche passato questo pericolo, i bambini che vivono con fumatori restano più vulnerabili nei confronti delle infezioni polmonari.
Si è proprio agghiacciante!!! Avete letto cosa può fare una "schifosissima", piccola sigaretta? Soprattutto, avete l'idea di ciò che può causare a noi e a chi vogliamo bene?
Tutto questo discorso per rendervi partecipe del regalo che farò a mia zia a Natale, un regalo utile, economico e che giova la sua salute e quella di chi ama, cioè me ^_^. Ho intenzione di regalarle un po di salute racchiusa nella sigaretta elettronica Natural Steam. Il liquido contenuto è completamente naturale, permette ai fumatori di tabacco tradizionale di mantenere intatte le proprie abitudini, inspirando ed espirando comunque qualcosa durante la giornata con un guadagno evidente in termini di salute. La nocività delle sostanze impiegate è infatti dotata di una tossicità di circa 1000 volte inferiore a quella delle bionde tradizionali. La sigaretta elettronica permette al fumatore classico di limitare, ridurre e potenzialmente eliminare il proprio vizio in modo graduale e progressivo nel tempo. Essa rappresenta, secondo illustri medici, un metodo alternativo o complementare per l'eliminazione del fumo tradizionale. Ovviamente ogni fumatore rimane a rischio di potenziali ricadute anche se le moderne sigarette elettroniche forniscono una sensazione di fumo sempre più realistica simulando inoltre l'emissione di fumo con il vapore prodotto dall'atomizzatore (che riscalda la miscela di acqua e nicotina contenuta nell'apposito serbatoio).
Vediamo come si usa e come si riempie l'e-filtro:
- capovolgi il vaporizzatore
- svita la base dal fondo del tubo vaporizzante
- riempi con Natural Steam inclinando leggermente il vaporizzatore e facendo gocciolare il liquido giù dalla parete interna contro la parete esterna del vaporizzatore (non mettere Natural Steam dentro il tubo centrale)
- riavvita l'intera base al tubo
- riavvita il tubo dentro la sigaretta elettronica e sei pronto
- premi 5 volte il pulsante per accendere e spegnere l'e-cigarette
Come ricaricare la batteria?
- rimuovi il vaporizzatore dalla batteria
- avvita la batteria nel caricatore Usb
- connetti il caricatore Usb con una fonte di corrente
- carica la batteria 1/2 ora
Insieme alla sigaretta Natural Steam (l'unica sigaretta naturale al 100%) gli regalerò degli aromi, ce ne sono tantissimi: MORA MENTA -AROMA TABACCO LIGHT-AROMA TABACCO GOLD-TABACCO LOUISIANA PIÙ FIORI DI BACH.
La notizia più importante ve la do alla fine: questa Sigaretta Elettronica Natural Steam è priva di NICOTINA (DIREI FAVOLOSO) e con una ricarica sostituirete fino a 200 sigarette.
Oltre che in salute c'è un netto risparmio economico?
Mia zia ne sarà davvero molto felice.
un ottimo regalo da far trovare sotto l'albero a mio zio che fuma tantissimo, grazie per ii consigli!
RispondiEliminaottima idea per dare uno stimolo in più ad amici e parenti a cambiare abbitudine
RispondiEliminaDi certo molto meglio della classica sigaretta, che fa male alla salute di chi la fuma e di chi sta attorno. Ottimo regalo per Natale.
RispondiEliminaI miei suoceri hanno smesso di fumare grazie alla sigaretta elettronica!!!
RispondiEliminaottimo regalo e consiglio... mi sa che la procuro anche a mio marito, cosi' vediamo se smette
RispondiEliminaio ho smesso tanti anni fa di fumare e quasi quasi mi sono pentita perchè a questo punto potevo fumare anche io questa sigaretta
RispondiEliminaso a chi consigliare questa sigaretta, a mia sorella, e spero tanto che riuscirà a smettere di fumare!
RispondiEliminavorrei che mio marito smettesse di fumare....sarebbe il regalo giusto per lui.....do un occhiata al sito!
RispondiEliminaOttimo regalo per Natale.....io ci sto provando questi prodotti sono molto validi e piacevoli da utilizzare
RispondiEliminaper chi vuol smettere di fumare o per gli accaniti fumatori un buon regalo di natale
RispondiEliminaun ottimo regalo una donna è sempre felice di ricevere questo tipo di regalo
RispondiEliminaOttima segnalazione, visiterò il sito e mi sa che questo è il regalo giusto per il mio papà... grazie.
RispondiEliminaUna bellissima idea questa sigaretta, davvero utile per chi vuole smettere
RispondiEliminasto per provarla anche io, proprio oggi mi è arrivata a casa, spero di smettere di fumare...
RispondiEliminaI miei hanno smesso di fumare. Non conoscevo questa sigaretta elettronica però glielo dico a mamma. magari cambia :)
RispondiEliminasinceramente sono dubbiosa riguardo la sigaretta elettronica!!!
RispondiEliminami sarebbe vedere qualche foto nel post ma rimane ugualmente esaustivo, brava!
RispondiEliminaancora non ho avuto il modo di provarla!!!
RispondiElimina