venerdì 7 dicembre 2012

io mi sento hc natural care

ciaooo bellissime, voi  dovete sapere che io ho un amica un pò fissata per le creme, lei adora le creme naturali e questo ci accomuna, così un giorno dopo il mio thè pomeridiamo ci siamo spalmate questa crema  CREMA CORPOhc NATURAL CARE a base di carote biologiche di ispica. Ok il campioncino era da 5ml ma cavolo raga che buono!!! Poi lei ha una pelle molto delicata e alcune creme non vanno bene, invece non le ha dato nessun tipo di reazione .. ottimo direi ..
siccome volevamo esse al top .. abbiamo provato anche hc NATURAL CARE CREMA VISO,  ma lo sapevate che e' arricchita con olio di macadamia che è l'olio che si ottiene dalla noce della pianta di macadamia , olio di jojoba  che per chi non lo sapesse pronunciato come ho-ho-bah (è una cera prodotta dai semi di jojoba)ed estratto di AVENA  da proprieta' nutrienti e lenitive 
-------------------------------------------------------------

oggi nel nostro totale relax abbiamo visitato il sito

abbiamo deciso di regalare queste creme per natale alle nostre amiche , 
 http://www.hcnaturalcare.com/
basta accedere allo store e fare l'ordine
facile , veloce e ... economico
cosi' evitiamo code in negozi e merce di seconda scelta