venerdì 4 gennaio 2013

io lui e lo spumante


ieri sera e' stata una serata speciale ,romantica e romanzesca

un regalo con del buon vino

 un ottimo vino cuvee' oro  carpene' malvolti , uno spumante dal gusto leggero ma ..
 che ti lascia trascinare , dal gusto piacevole , io personalmente che non sono abituata a bere spumante buono di qualita' ma sempre spumanti acqua , ho notato la differenza sia nel gusto che negli effetti
infatti dopo un paio di bicchieri di spumante CARPENE MALVOLTI ero brilla , ma perche' reggo poco l'alcol , invece mio marito anche se non sembra lo reggeva molto bene
apprezzando molto di piu' lo spumante CARPENE MALVOLTI che il panettone
 non si e'' accorto che lo spumante  CARPENE MALVOLTI e' finito ma la serata no ........
 oppure si ..................


io e mio marito ringraziamo CARPENE' MALVOLTI  per la bella serata che ci ha fatto passare , brinderemo stasera con una seconda bottiglia di spumante rose' CARPENE' MALVOLTIil preferito di mio marito, passeremo un altra serata rilassante e frizzante , tra spumante e coccole , nel calduccio delle nostre mura di casa e il calore che manda lo spumante ^_^ CARPENE' MALVOLTI

PRECISIAMO CHE DOPO AVER BEVUTO NON GUIDIAMO NE LAVORIAMO .. MA INCONTREREMO SOLO IL LETTUCCIO CALDO .. !!!

stasera abbiamo deciso di fare un ordine
http://www.bernabei.it/doc/art~1137~.htm
visto che e' in offerta in questo sito

ma se andate a treviso




 In sintesi: vino spumante · metodo classico · vino italiano · save the · cuvèe
Indirizzo: Via Antonio Carpenè, 1, 31015 Conegliano Treviso
Telefono:0438 364611
Orari:

Lunedì09:00-12:30, 15:00-19:00
Martedì09:00-12:30, 15:00-19:00
Mercoledì09:00-12:30, 15:00-19:00
Giovedì09:00-12:30, 15:00-19:00
Venerdì09:00-12:30, 15:00-19:00
Sabato09:00-12:30, 15:00-19:00
DomenicaChiuso


19 commenti:

  1. wow cioccolato e spumante ..serata afrodisiaca! Il rosè è troppo di classe...chissà quante coccole dopo!!

    RispondiElimina
  2. che bella festa...intima e frizzante...i bambini li avete mandati dalla nonna??

    Paola

    RispondiElimina
  3. Stupende le serate di coccole e bottiglia di vino! Adesso che abbiamo un bambino piccolo ci mancano questi momenti ;-)

    RispondiElimina
  4. ciao cara che bella bottiglia, deve essere ottimo.

    RispondiElimina
  5. anche io ho provato
    carpenè malvoti davvero ottimi prodotti

    RispondiElimina
  6. Vi siete dati alla pazza gioia eh!Bravi...le bollicine sono anche complicità!

    RispondiElimina
  7. barava avete fatto benissimo poi con questi spumanti

    RispondiElimina
  8. ottimo spumante!!! bellissima presentazione, brava :-)

    RispondiElimina
  9. E' buonissimo il loro spumante ed è perfetto per una serata in dolce compagnia :)

    RispondiElimina
  10. E' vero, i loro prodotti sono buonissimi lo confermo!

    RispondiElimina
  11. hahahah....qnti numeri sono qsti?!?
    hahahha...
    buonoooo immagino :)

    RispondiElimina
  12. Buono, ghiacciato è una meraviglia, conosco questi Spumanti sono ottimi.

    RispondiElimina
  13. non amo bere ma presumo che da come ne parli e dallo svolgimento della festa che sarebbe ora di cominciare....faccio un giro nel sito volentieri

    RispondiElimina
  14. che sei una mezza pazza ormai si sa ma anche ubriachi quel santo uomo , ahah

    RispondiElimina
  15. bravissima, bevi saggiamente senza guidare, in compagnia del maritino!
    quando mi vieni a trovare a treviso facciamo un salto in azienda e visiatiamo le cantine, che dici?

    RispondiElimina
  16. Ottimi spumanti, ho provato il rosè, fresco, l'ho trovato ottimo.

    RispondiElimina
  17. C'è un premio per te sul mio blog http://guadagnonline-bionda76.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina
  18. gli spumanti sono deliziosamente ottimi, scendono giù che è una delizia^^

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore