mercoledì 9 gennaio 2013

la mia cena made in italy

così mi metto all'opera ...
Prendo acqua e farina per preparare una piadina, la metto nella padella antiaderente e la faccio cuocere, dopo metto il tocco .. magico
sopra gli metto la polenta con una fettina di sottilette inalpi a base di latte (italiano) sono buonissime, inoltre per modestia arrivano dal PIEMONTE 
dopo chiudo il paninazzo e .. gnam . gnam .. che buono!!
 Il mio paninazzo è finito in un batter d'occhio, perchè la mia sottiletta inalpi ha dato quel tocco che serviva al mio panino, poi vogliamo metter poter mangiare prodotti arrivati da località vicine e non importate da chissà dove?
buon appetito.


INALPI SpA

Via Cuneo, 38
12033 Moretta (CN)
Tel. +39 0172915111 r.a
Fax. +39 017294226

21 commenti:

  1. Conosco Inalpi e adoro le loro sottilette. Le metto praticamente ovunque XD

    RispondiElimina
  2. buone le sottilette inalpi.......la tua ricetta,poi....deliziosa!!!!

    RispondiElimina
  3. compro sempre inalpi le fettine si sciolgono in bocca buonissime.

    RispondiElimina
  4. grazie per l'idea che hai consigliato per inalpi

    RispondiElimina
  5. Bella questa idea per un panino semplice ma goloso!!! Brava

    RispondiElimina
  6. Sono sicura che il tuo mega panino sia stato buonissimo grazie alle sottilette Inalpi

    RispondiElimina
  7. buone vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. ricetta davvero buona, prenderò spunto da te grazie

    RispondiElimina
  9. fameee *-* veloce e immagino deliziosa :)

    RispondiElimina
  10. mhmmm che bontà sto paninazzo!!mi hai fatto venire fame!

    RispondiElimina
  11. I prodotti Inalpi sono veramente eccellenti e sanno di buon latte. Ottima la tua ricetta!

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore