lunedì 14 gennaio 2013

uno scrigno segreto grazie a star


 due mie amiche mi regalarono un piccolo pensierino per il mio bimbo, amante di card e bussole, però io volevo fargli una sorpresa, quindi ho voluto sorprenderlo
così scelgo una bustina STAR tra le varie fantasie, sono indecisa....
tra questo modello di bustina STAR  e questo sotto
dopo aver scelto ...la mia bustina star
alessio apre il suo dono .. ma
dentro  la busta colorata STAR  trova una bellissima scatola di cartone rigido marchiata STAR  ma ...
la sua curiosità si infittisce ..
cosa nasconde questa bellissima scatola STAR
UN PICCOLO SCRIGNO MAGICO ..STAR COSA CONTERRA'?
la sua faccia stupita .. sbalordita ..
la sua felicità per un regalo piccolo ma gradito

la scatola grande STAR  sarà il suo scrigno che conterrà le sue cose più preziose

  invece ...

le bussole devon avere un piccolo scrigno resistente a tutte le interperie e cosa di meglio della piccola scatoletta STAR  di cartone rigido
ora grazie a STAR il mio bimbo avrà sempre in ordine i suoi piccoli tesori
ora si può iniziare a giocare grazie alle fantastiche scatolette STAR
 
http://www.starfilcas.it/index.php?lang=it
STAR PENNSYLVANIA New Flower S.p.a.  

DIVISIONE NASTRI
Via Eridania, 132
45030 Santa Maria Maddalena (RO)
ITALY

Tel. (+39) 0425 762476 (Centralino)
Fax (+39) 0425 758186 (Generale)
Fax (+39) 0425 758072 (Uff. Export)
infostar@starfilcas.it
DIVISIONE CARTA
Via Forgaria, 1 (Z.I. Ponte Rosso)
33078 San Vito al Tagliamento (PN)
ITALY

Tel. (+39) 0434 845711 (Centralino)
Fax (+39) 0434 845735 (Generale)
Fax (+39) 0434 858880 (Uff. Export)
infofilcas@starfilcas.it


19 commenti:

  1. bellissime carte regalo, io ormai impacchetto tutto con star

    RispondiElimina
  2. Sono veramente stupende, anche io ho riceuto queste carte regalo, bellissime e resistenti!

    RispondiElimina
  3. ti volevo fare i complimenti per il tuo blog è bellissimo mi sono iscritta se ti va passa da me ciao...

    RispondiElimina
  4. sono carte davvero molto colorate e fantasiose

    RispondiElimina
  5. davvero belli i sacchetti..quanta scelta! le scatoline sono davvero belle robuste se le personalizzi ci puoi fare davvero dei bei portagioie..o portasegreti!

    RispondiElimina
  6. sono davvero belli e comodi

    RispondiElimina
  7. Simpaticissima "caccia al regalo". I prodotti Star sono di ottima qualità, coloratissimi, resistenti e hanno fantasie adatte a tutti gli eventi.

    RispondiElimina
  8. Bellissime le scatole, vanno bene per qualsiasi regalo, sia per i piccoli che per i grandi perchè sono eleganti!

    RispondiElimina
  9. che bella idea hai avuto con queste scatole stupende ... tuo figlio sarà davvero felice

    RispondiElimina
  10. le sto sfruttando tantissimo come sfondi per le foto del blog, mi gasano un sacco.
    poi va beh, a natale state iper usate e molto apprezzate

    RispondiElimina
  11. che cosa carina! star mi piace molto! sa arricchire un dono ancora prima di aprirlo!

    RispondiElimina
  12. ottimi prodotti per impacchettare e fare un ottimo regalo!e un'ottima figura!

    RispondiElimina
  13. Bellissima la caccia al tesoro!!! I prodotti Star sono veramente eccellenti! e si prestano bene per regali e anche tesori!!!

    RispondiElimina
  14. Ho fatto i miei pacchetti Natalizi con star!

    RispondiElimina
  15. il prossimo natale puoi creare una catena di montaggio, metti i tuoi figli in fila, uno impacchetta, l'altro mette il fiocco e il terzo li mette sotto l'albero. ma le carte devono essere tutte star mi raccomando

    RispondiElimina
  16. che amori questi bambini , il regalo sara' stato gradito

    RispondiElimina
  17. e a me il regalo? a natale voglio anche io quelle scatole

    RispondiElimina
  18. ho guardato il sito e voglio fare un ordine , il mese prossimo

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore