lunedì 14 gennaio 2013

Una domenica pomeriggio con Inalpi

salve, premetto che questo è per me un periodo di piadine, quindi ne faccio tantissime, così domenica pomeriggio, ho deciso di mettermi a fare una merenda  nutriente con inalpi .
i miei bimbi mangiano con gusto 
Alessio si gusta la piadina con formaggino inalpi
invece Diego preferisce la piadina con insalata, pomodoro e 2 sottilette inalpi 
Mattia che è assonnato... lui mangia una piadina con 
sottiletta Inalpi, insalata e maionese 

  proprio grazie al marchio Inalpi che riesco ad imbottire i loro panini di  tante cose genuine  per rendere le loro merende più appetitose 



INALPI SpA

Via Cuneo, 38
12033 Moretta (CN)
Tel. +39 0172915111 r.a
Fax. +39 017294226

25 commenti:

  1. Li sto provando e mi hai dato l'idea di assaggiare questi prodotti semplicemente con la piadina.Eccellente consiglio,grazie!

    RispondiElimina
  2. Non c'è niente di più gustoso di una calda piadina con dentro del formaggio filante!
    Ottime merende per i tuoi figli con Inalpi, brava!!!

    RispondiElimina
  3. voglio l piadina di mattiaaaa!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sono buonissimi i prodotti inalpi, i formaggini sanno di latte

    RispondiElimina
  5. Adoro le loro sottilette perchè sono morbide e gustose :D

    RispondiElimina
  6. Adoro le piadine imbottite e scaldate e ancor di più le sottilette Inalpi

    RispondiElimina
  7. mattia è meraviglioso con quegli occhiettini da sonno...le piadine con inalpi filanti e gustose..mi hai dato un'idea!

    RispondiElimina
  8. ciao che bei bimbi e che buono inalpi...

    RispondiElimina
  9. anch'io voglio la piadina di mattia :) stasera me la preparo anch'io così :)

    RispondiElimina
  10. trovo che la sottiletta nella piadina sia davvero azzeccata. poi se è inalpi ancora meglio ;) fila che è una meraviglia ma nello stesso tempo si scioglie in bocca

    RispondiElimina
  11. che bontà! inalpi mi piace davvero tanto!ottima merenda!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato a mettere le sottilette dentro la piadina! mmm proverò sicuramente :P gnam

    RispondiElimina
  13. inalpi è bontà assicurata davvero gustoso tutto!

    RispondiElimina
  14. Wow che bella collaborazione gustosa.

    RispondiElimina
  15. uso anchio prodotti inalpi, sono gustosissimi!

    RispondiElimina
  16. che bellissimi bimbi , e che piadine gustose

    RispondiElimina
  17. che meraviglia! e con questi prodotti accontenti tutti

    RispondiElimina
  18. DAVVERO ECCELLENTI.....LI HO PROVATI E ORA I MIEI PICCOLI LI ADOORANO!!!

    RispondiElimina
  19. buonnnnnnn....mi fai una piadina?!?!
    io adoro i formaggi inalpi e le sottilette light sono ottime :)

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore