giovedì 10 gennaio 2013

SHOPPING ECOLOGICO

 Ieri  avevo voglia di shopping, cosi' sono uscita tutta carica di energie e ..
 Sono arrivata a casa carica di borse ma con il portafoglio vuoto..
per la strada un sacchetto mi si è pure rotto..
Ho sparso verdure per tutta la strada..

E in più ho dovuto buttare il sacchetto che ho pure pagato.. 
Mi sono decisa a cambiare, ho deciso di non usare più la plastica ma mi serve un sacchetto con queste caratterisctiche:

1-che non si rompano
2-che siano colorati
3-ecologici
4-pieghevoli cosi posso tenerli in borsa
5.comodi .

Ho trovato il sacchetto che fa per me...



Si chiamano PI TRADE sono shoppers ecologiche, resistenti, pieghevoli e colorate


Le shoppers PI TRADE sono richiudibili cosi puoi metterle in borsa o tenerle in macchina cosi si è sempre pronti per il supermercato

Sono veramente fantastiche e sopratutto non rischio brutte sorpresa di ritrovarmi la spesa seminata per strada.
Ovviamente io e il mio piccolo aiutante non ci siamo fatti dire due volte Shopping!!! E abbiamo subito collaudate le nostre nuove shoppers
 Be lo shopping stanca anche i piccoli aiutanti ma con PI TRADE la fatica viene ripagata..:-)


Una cosa utile che costa realmente poco
Se le comprate su ebay http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=230907447232
vi caricano anche i punti netcard che non è male..

Oppure potete comprarli attraverso il loro sito
http://www.pitrade.it/index.php/it/

PiTrade di Grisorio Angela
Indirizzo:
Cerignola Foggia/Puglia 71042 Italia
Email: info@pitrade.it
Telefono: +393497270781
Cellulare: +393497270781
PiTrade di Grisorio Angela