mercoledì 21 agosto 2013

ANCHE GLI UOMINI CI TENGONO ALLA LORO BELLEZZA

Salve sono ancora qui perché queste creme mi piacciono un sacco, sarà perché mi diverto a rendere partecipi tutti i componenti del mio nucleo familiare ?
Questa cremina cade a fagiolo, mio marito ha un problema, forse comune a molti uomini, dopo aver fatto la barba il suo volto diventa arrossato, così da una settimana ha iniziato a usare una cremina

NATURE'S HARMONY AND WELLBEING 

CREMA VISO PER PELLI ARROSSATE CON ACQUA UNICELLULARE DI CLEMENTINA E LIQUIRIZIA


SECONDO ME DOPO UNA SETTIMANA  CHE LA USA IL RISULTATO SI NOTA


Ora bisognerebbe ringraziare un santo uomo che ci ha fatto conoscere il prodotto.


Se visitate il sito dell'erboristeria ho visto ci sono un sacco di offerte 
in più rimanendo in tema di sole e vacanze


guardate che bella, non trovate? E' in omaggio aquistando due prodotti
di questa linea 

Consulenza gratuita on line clicca qui

Richiedi una consulenza gratuita on line alla Dott.ssa Maria Grazia Di Felice, sarà lieta di rispondere alle tue domande.
Puoi anche contattarci telefonicamente al numero 06 90151141 negli orari di apertura del negozio.
Assistenza tecnina 320 0322793
                                 



 NON ANDATE VIA PERCHE' PRESTO SUL MIO FACEBOOK TROVERETE UN GIOCHINO PER VINCERE UN BUONO DA SPENDERE PROPRIO IN QUESTA ERBORISTERIA
MAGARI PER COMPRARE UN REGALO AL VOSTRO MICIO COME QUESTO O DELLE FRAGRANZE 





8 commenti:

  1. hai proprio ragione bisogna pensare anche ai nostri uomini anche mio marito ho una pelle molto sensibile dopo la rasatura grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Anche mio marito preferisce dopobarba delicati e non alcolici, quindi apprezzerà molto il tuo consiglio e questa crema con ingredienti particolari e naturali.

    RispondiElimina
  3. è importante che un uomo si prenda cura del proprio aspetto, il marchio mi è nuovo

    RispondiElimina
  4. E' bello, giusto ed anche divertente rendere partecipi tutti i membri della famiglia e tuo marito mi sembra che sia più che soddisfatto!!!

    RispondiElimina
  5. darò sicuramente un'occhiata al sito dell'erboristeria!

    RispondiElimina
  6. Sembra davvero un ottimo prodotto!! grazie mille per le informazioni!!!

    RispondiElimina
  7. sembra molto soddisfatto dal prodotto che a utilizzato, bisognerebbe pensare di piu anche all'estetica dell'uomo.

    RispondiElimina
  8. Caspita tuo marito sembra davvero super felice di questo prodotto!!!;-) Deve essere davvero ottimo...

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore