mercoledì 7 agosto 2013

Semprepronte, Imballaggio; per salvare il vino buono

Salve, siamo ad agosto è il mese ideale per rilassarsi c'è chi fa la salsa, chi fa il vino e chi si riposa, io?
Io per ora mi riposo, ma vorrei anche provare a fare il vino con questa ricetta http://www.polsinelli.it/consigli/fare-il-vino-in-casa.html, voglio spedirlo a mio marito che, per motivi personali, è fuori città.
Giorno 21 compie gli anni e vorrei fargli un gradito regalo. La mia paura è sempre come farglielo arrivare intatto ...Sinceramente da quando conosco SEMPREPRONTE so che offre prodotti ottimi per proteggere tutti gli oggetti fragili e quindi ho cercato se c'era la soluzione al mio problema ed ecco la mia sorpresa:


Scatole semprepronte di Cartone per Bottiglia da da 1-2-3-6-12 posti che garantiscono un tocco di eleganza e di qualità.

Le Scatole per Bottiglie sono disponibili in diversi modelli offrendo, così, una linea completa. Sono Scatole Portabottiglie robuste con o senza manico adatte a confezionare vino, olio, grappa, liquori, spumante …
Tutte le scatole sono realizzate con un cartone che garantisce sicurezza durante il trasporto e la logisticaci sono parecchie soluzioni



BOX 1 bottiglia SPEDIZIONE SICURA

 

 

BOX 3 bottiglie SPEDIZIONE SICURA

Scatola a 2 onde di colore Avana, da 3 bottiglie modello brevettato EWSP.
Dimensioni in cm.: 40x13,5x40 h
ADATTA PER SPEDIRE QUALSIASI FORMATO DI BOTTIGLIA: vino, olio, grappa, liquori, ecc...
Alveari di protezione interni COMPRESI.

Anche in ‪#‎Agosto‬ in tutta Italia Consegniamo in 24/48 ore!
Acquista con un Click ovunque ti trovi, dal tuo pc o tablet su www.semprepronte.it: il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile, per tutto il mese di Agosto!