mercoledì 7 agosto 2013

Semprepronte, Imballaggio; per salvare il vino buono

Salve, siamo ad agosto è il mese ideale per rilassarsi c'è chi fa la salsa, chi fa il vino e chi si riposa, io?
Io per ora mi riposo, ma vorrei anche provare a fare il vino con questa ricetta http://www.polsinelli.it/consigli/fare-il-vino-in-casa.html, voglio spedirlo a mio marito che, per motivi personali, è fuori città.
Giorno 21 compie gli anni e vorrei fargli un gradito regalo. La mia paura è sempre come farglielo arrivare intatto ...Sinceramente da quando conosco SEMPREPRONTE so che offre prodotti ottimi per proteggere tutti gli oggetti fragili e quindi ho cercato se c'era la soluzione al mio problema ed ecco la mia sorpresa:


Scatole semprepronte di Cartone per Bottiglia da da 1-2-3-6-12 posti che garantiscono un tocco di eleganza e di qualità.

Le Scatole per Bottiglie sono disponibili in diversi modelli offrendo, così, una linea completa. Sono Scatole Portabottiglie robuste con o senza manico adatte a confezionare vino, olio, grappa, liquori, spumante …
Tutte le scatole sono realizzate con un cartone che garantisce sicurezza durante il trasporto e la logisticaci sono parecchie soluzioni



BOX 1 bottiglia SPEDIZIONE SICURA

 

 

BOX 3 bottiglie SPEDIZIONE SICURA

Scatola a 2 onde di colore Avana, da 3 bottiglie modello brevettato EWSP.
Dimensioni in cm.: 40x13,5x40 h
ADATTA PER SPEDIRE QUALSIASI FORMATO DI BOTTIGLIA: vino, olio, grappa, liquori, ecc...
Alveari di protezione interni COMPRESI.

Anche in ‪#‎Agosto‬ in tutta Italia Consegniamo in 24/48 ore!
Acquista con un Click ovunque ti trovi, dal tuo pc o tablet su www.semprepronte.it: il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile, per tutto il mese di Agosto!









6 commenti:

  1. Ottimi prodotti non sapevo ci fossero anche per le bottiglie

    RispondiElimina
  2. ho sempre bisogno di scatole per riordinare il caos di casa mia, ma non sapevo ci fossero le scatole per bottiglie!

    RispondiElimina
  3. Prodotti eccezionali adatti sempre ad ogni occasione o bisogno!

    RispondiElimina
  4. devo fare il trasloco mi servono proprio delle scatole pratiche come queste!

    RispondiElimina
  5. molto interessanti queste scatole per le bottiglie, spesso non si sa come imballarle in tutta sicurezza

    RispondiElimina
  6. li conosco e compro da loro da tempo

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore