venerdì 30 agosto 2013

Semprepronte IL NUMERO UNO DEL Packaging

Cavolo siamo già quasi a settembre e il tempo inizia a farsi brutto, così giovedì io e la mia nonnina abbiamo deciso di fare il cambio stagione, preciso che mia
nonna ha una casa grande ma ha tanti vestiti, tovaglie, centrini di tutto che non usa ma che non da via.
Abbiamo dovuto sistemare tutto delle scatole e su ogni scatola abbiamo dovuto inserire la descrizione del contenuto tipo maglie lunghe leggere, centrini, tovaglioli ecc.. ognuno in una scatola apposta.Voi direte perché  le scatole semprepronte? Perché sono resistenti, hanno un vano dove si attacca davanti un bigliettino con la descrizione e si mettono dentro i mobili, così quando ti serve un asciugamano o una maglia sai subito dove cercarla, l'idea sarebbe buona se non fosse per il lavoro che abbiamo fatto, il dover dividere tutto, pezzo per pezzo, per lo più mia nonna è pignola e ha lavato e stirato tutto anche i tovaglioli..... una follia!!!
Mia nonna mi ha spiegato che dalle suore si fa così, si inserisce tutto in scatole
Come avrete capito la nonna è scrupolosa per colpa delle suore, l'altro giorno è tornata  a casa con vestiti eleganti, così le dico nonna ma quelli? Lei mi guarda e mi fa: " Laura tutti i vestiti devono esser messi in sacche protettive se no si scoloriscono, così li ho fatti lavare e stirare in tintoria, ha comprato del nylon trasparente semprepronte lo ha tagliato e bucandolo al centro ha rivestito tutti gli abiti che non userà mai .

Grazie a semprepronte ora la mia nonnina vive in totale ordine...


NON TI DELUDE MAI E' IL NUMERO 1 DEL PACKAGING

2 commenti:

https://www.facebook.com/fam.cuore