lunedì 12 agosto 2013

un po'' di te' freddo ?

OGGI HO DECISO DI DARMI ALL'AUTOPRODUZIONE, COSA CHE AMO FARE DOVETE SAPERE CHE IN CASA MIA SI FA UN LUNGO USO DI TE' SIA CALDO CHE FREDDO , A VOLTE MI SEMBRA CHE SIAMO MANIACI DI TE, NELLA MIA DISPENSA CI SONO ALMENO 2O PACCHI DI TE, INFUSI , .. VERI BEVITORI .
IN QUESTO PERIODO BEVIAMO SIA QUELLO CALDO CHE FREDDO COSI' OGGI HO DECISO DI FARE SIA QUELLO CALDO CHE FREDDO, CON L'AIUTO DI  PATRIZIO BRESEGHELLO,  VOI DIRETE CHI E'? NO NON E' MIA PARENTE MA E' UNA VALIDA AZIENDA DOVE MI FORNISCO DI TE PERCHE' HA MOLTE VARIETA'
PER IL TE' CALDO ABBIAMO USATO TE' AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA
(TE' NERO ,AROMI ,BACCELLO VANIGLIA , AROMI NATURALI DI VANIGLIA)
E CON L'AIUTO DELLA MIA CONSUMATA TEIERA  BELLA VERO?


IL TE SCIOLTO LO HO INSERITO IN QUESTO OGGETTO MOLTO UTILE E CARINO




ORA IN VECE DOBBIAMO FARE IL TE' AROMATIZZATO ALL'ALBICOCCA (TE NERO, ALBICOCCA PEZZETTI, AROMA AL GUSTO DI ALBICOCCA, CALENDULA)
COME POTETE NOTARE HO PROVATO A METTERE IL TE SFUSO IN UNA GARZA MA ERA TROPPO PICCOLA COSI' HO USATO UN RIMEDIO FAI DA TE''


LO INSERITO TUTTO IL TE AROMATIZZATO ALL'ALBICOCCA DENTRO UN PEZZO DI TENDA NUOVA BEN LAVATA E STERILIZZATA
 MANDA UN PROFUMO !!!
NEL FRATTEMPO CHE IL TE' AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA SI PREPARI
 PRENDO UN PENTOLONE E FACCIO BOLLIRE L'ACQUA
IMMERGENDO DENTRO IL NOSTRO TE' AROMATIZZATO ALL'ALBICOCCA
METTO IL COPERCHIO E ASPETTO, IL COPERCHIO SERVE PERCHE' L'INFUSO NON EVAPORI (COSI' MI E' STATO SEMPRE INSEGNATO)
NEL FRATTEMPO MI BEVO IL MIO BUONISSIMO TE' PATRIZIO BRESEGHELLO  AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA







LE NOSTRE BOTTIGLIE DI TE' SON PRONTE DA METTERE IN FRIGO
DA GUSTARE FREDDE 








SI INIZIA A IMPASTARE ..





 PER COMPRARE IL TE'
DOVETE ANDARE QUI
INOLTRE IN QUESTO PERIODO LA SPEDIZIONE E' GRATUITA




Patrizio Breseghello di Breseghello Alberto & C. S.a.s. - Via del Senio, 70 - Casola Valsenio (RA)
E-mail: pbreseghello@p-breseghello.it - Tel: +39 0546 73400 - Fax: +39 0546 73383
P.IVA e C.F: IT02430470399




16 commenti:

  1. Davvero un ottima ricetta!!! anche io amo fare le cose in casa, quindi penso proprio che la proverò!!!

    RispondiElimina
  2. il tè aromatizzato alla vaniglia mi ispira parecchio, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  3. adoro il te' e ci vivrei , ottimi consigli

    RispondiElimina
  4. mi faccio un giro sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. sai che bevi la stessa marca che bevo io , ma io bevo gli infusi che sono ottimi

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. io bevo tantissime bibite ma spesso gli ingredienti non mi convincono..certo che fare un buon thè freddo in casa sarebbe tutta un'altra cosa!grazie bella ricetta!

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'info ora vado sul sito. Brava per la recensione ottimi consigli

    RispondiElimina
  9. mmh il te alla vaniglia deve essere favoloso bevuto freddo..domani voglio provarlo!

    RispondiElimina
  10. Ottimo prodotto di alta qualità e gusto sublime!

    RispondiElimina
  11. Adoro provare sempre nuovi tipi di the!! <3

    RispondiElimina
  12. Adoro ilthè e scoprire nuovi sapori mi piace tantissimo,devo provarli questi di Breseghello.

    RispondiElimina
  13. Sono curiosa di provare il thè breseghello ne sento parlare molto bene di questo marchio

    RispondiElimina
  14. sai che lo faccio anche io , ma non ho mai usato il te' sfuso

    RispondiElimina
  15. thè breseghello io lo uso da un po' e mi piace offre diversi gusti che nei supermercati non trovi , mia nonna lo prende

    RispondiElimina

https://www.facebook.com/fam.cuore