lunedì 12 agosto 2013

un po'' di te' freddo ?

OGGI HO DECISO DI DARMI ALL'AUTOPRODUZIONE, COSA CHE AMO FARE DOVETE SAPERE CHE IN CASA MIA SI FA UN LUNGO USO DI TE' SIA CALDO CHE FREDDO , A VOLTE MI SEMBRA CHE SIAMO MANIACI DI TE, NELLA MIA DISPENSA CI SONO ALMENO 2O PACCHI DI TE, INFUSI , .. VERI BEVITORI .
IN QUESTO PERIODO BEVIAMO SIA QUELLO CALDO CHE FREDDO COSI' OGGI HO DECISO DI FARE SIA QUELLO CALDO CHE FREDDO, CON L'AIUTO DI  PATRIZIO BRESEGHELLO,  VOI DIRETE CHI E'? NO NON E' MIA PARENTE MA E' UNA VALIDA AZIENDA DOVE MI FORNISCO DI TE PERCHE' HA MOLTE VARIETA'
PER IL TE' CALDO ABBIAMO USATO TE' AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA
(TE' NERO ,AROMI ,BACCELLO VANIGLIA , AROMI NATURALI DI VANIGLIA)
E CON L'AIUTO DELLA MIA CONSUMATA TEIERA  BELLA VERO?


IL TE SCIOLTO LO HO INSERITO IN QUESTO OGGETTO MOLTO UTILE E CARINO




ORA IN VECE DOBBIAMO FARE IL TE' AROMATIZZATO ALL'ALBICOCCA (TE NERO, ALBICOCCA PEZZETTI, AROMA AL GUSTO DI ALBICOCCA, CALENDULA)
COME POTETE NOTARE HO PROVATO A METTERE IL TE SFUSO IN UNA GARZA MA ERA TROPPO PICCOLA COSI' HO USATO UN RIMEDIO FAI DA TE''


LO INSERITO TUTTO IL TE AROMATIZZATO ALL'ALBICOCCA DENTRO UN PEZZO DI TENDA NUOVA BEN LAVATA E STERILIZZATA
 MANDA UN PROFUMO !!!
NEL FRATTEMPO CHE IL TE' AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA SI PREPARI
 PRENDO UN PENTOLONE E FACCIO BOLLIRE L'ACQUA
IMMERGENDO DENTRO IL NOSTRO TE' AROMATIZZATO ALL'ALBICOCCA
METTO IL COPERCHIO E ASPETTO, IL COPERCHIO SERVE PERCHE' L'INFUSO NON EVAPORI (COSI' MI E' STATO SEMPRE INSEGNATO)
NEL FRATTEMPO MI BEVO IL MIO BUONISSIMO TE' PATRIZIO BRESEGHELLO  AROMATIZZATO ALLA VANIGLIA







LE NOSTRE BOTTIGLIE DI TE' SON PRONTE DA METTERE IN FRIGO
DA GUSTARE FREDDE 








SI INIZIA A IMPASTARE ..





 PER COMPRARE IL TE'
DOVETE ANDARE QUI
INOLTRE IN QUESTO PERIODO LA SPEDIZIONE E' GRATUITA




Patrizio Breseghello di Breseghello Alberto & C. S.a.s. - Via del Senio, 70 - Casola Valsenio (RA)
E-mail: pbreseghello@p-breseghello.it - Tel: +39 0546 73400 - Fax: +39 0546 73383
P.IVA e C.F: IT02430470399